FF XII Ospite preferito

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ospite = ninja e leech exp la traduzione che mi ha fatto ask google

Tidus vuole sottolineare il fatto che gli ospiti sono molto controproducenti, perchè sottraggono exp alla squadra.
Se prima i punti exp andavano divisi per 3, all'ingresso di un ospite i punti exp guadagnati ad ogni battaglia si divideranno per 4.

w ff

Young Member
Tidus vuole sottolineare il fatto che gli ospiti sono molto controproducenti, perchè sottraggono exp alla squadra.
Se prima i punti exp andavano divisi per 3, all'ingresso di un ospite i punti exp guadagnati ad ogni battaglia si divideranno per 4.
Devo dire che l'avevo immaginato però non parliamo di questo(cosa ingiusta perchè gli ospiti rimangono a quel lv)

That's true but only in that case D: (però devo ammettere che larsa mi ha parato il deretano contro tiamath e dragon antico ma reddas è più figonzo :D)

Dovete avere tutti un traduttore per questi messaggi 理解したか...soprattutto per me:) ahahahahahahahhaha

muhahaha
larsa per primo, poi reddas, bash, amalia, vossler(vossler all'ultimo posto xkè si rivela un pezzo di m***a, ma forse è un impressione asd)
non ci dimentichiamo di mettere gabranth, anche se non esce scritto Ospite lui c'è e ti aiuta comunque contro Vayne(o come si scrive non mi ricordo mai XD)