FF X osservazioni su FFX

alex-78

Nuovo utente
raga io volevo un giudizo da voi ho visto bestiario ecc. ho visto diversi mostri zoolab di specie zona prototipi e altro volevo chiedervi una cosa mi è capitato di combattere cn fenril dei mostri di specie sul bestiario ho visto ke ha 73 attacco 43 difesa allora il punto è cm fa a un mostro csì deole a uccidermi gli eoni i personaggi infliggendomi anche 20-40000 hp di danno se le mie difese fisiki e magike sn a 255 mi sembra una vera e propria cavolata senza senso voi che ne pensate ciauuuu ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
raga io volevo un giudizo da voi ho visto bestiario ecc. ho visto diversi mostri zoolab di specie zona prototipi e altro volevo chiedervi una cosa mi è capitato di combattere cn fenril dei mostri di specie sul bestiario ho visto ke ha 73 attacco 43 difesa allora il punto è cm fa a un mostro csì deole a uccidermi gli eoni i personaggi infliggendomi anche 20-40000 hp di danno se le mie difese fisiki e magike sn a 255 mi sembra una vera e propria cavolata senza senso voi che ne pensate ciauuuu ;).

What the? 40.000 HP di danno? oO Con Dif Fis a 255? oO
Fenril mi sembra che abbia un attacco che ha Morte+ al massimo, non che tolga addirittura 40.000 HP (ma nemmeno 20.000 con Dif Fis a 255 oO)
Sicuro di non confonderti? Non è che hai 40.000 HP e che un tuo personaggio sia morto con questo attacco? E da lì hai pensato che Fenrir tolga 40.000 Hp di danno? oO
No perchè nemmeno Der Richter infligge 40.000 HP di danno e quest'ultimo ha le statistiche attorno a 200 (se non di più).
 

alex-78

Nuovo utente
sisi ho le magus bahamut anima con + di 20000 hp le magus circa 30000hp personaggi a 25000hp il prob ke qndo mi attacca è un semplice mostro di specie ke lo affrontavo x la rapidosfera cm x gli altri x le altre sfere solo ke tanket o cm si kiama nn ricordo bene ha qla cavolata di tecnica che ti colpisce finchè non ti coppa e fenril invece ogni volta o mi lascia cn 1000 hp se va bene oppure mi secca del tuto e ogni volta mi appare 30000 - 40000 hp cm danno al personaggio più gli eoni perchè i personaggi nessuno ha ancora 255 di difesa ma le magus appena le prendi hanno già qualche parametro al max. quindi chiedevo per questo ha un attacco sta specie di lupo di solo poco più di 70.boh nn sò :(.
 

miky89

member
Prova ad usare delle protezioni con difesa Morte +, e guarda cosa succede, xchè fenril ha attaco Morte +...
 

danie

Active Member
alex-78 ha detto:
sisi ho le magus bahamut anima con + di 20000 hp le magus circa 30000hp personaggi a 25000hp il prob ke qndo mi attacca è un semplice mostro di specie ke lo affrontavo x la rapidosfera cm x gli altri x le altre sfere solo ke tanket o cm si kiama nn ricordo bene ha qla cavolata di tecnica che ti colpisce finchè non ti coppa e fenril invece ogni volta o mi lascia cn 1000 hp se va bene oppure mi secca del tuto e ogni volta mi appare 30000 - 40000 hp cm danno al personaggio più gli eoni perchè i personaggi nessuno ha ancora 255 di difesa ma le magus appena le prendi hanno già qualche parametro al max. quindi chiedevo per questo ha un attacco sta specie di lupo di solo poco più di 70.boh nn sò :(.
Strano che ti uccida gli Eoni, come dici tu, anche se non hai tutti i personaggi allenati a 255, con Yuna una volta finita la Sferografia, gli Eoni arrivano non tutti, ma in alcuni paramentri arrivano a 255, è strano che ti faccia 20.000-40.000 HP di danno. Controlla che non ti faccia Antiscutum.
 

alex-78

Nuovo utente
allora co strana vi spiego prendo bahamut ke ha 255 in dif. magica e fisica e potenza fisica e gli altri valori a parte fortuna ke è bassa solo 21 sopra i 150 mi fa zanna stordente bahamut ha 22000 hp in 4 colpi mi ha seccato csì al primo colpo mi ha levato 21000hp sono rimsto cn 1000 al secondo me ne ha levate 900hp poi altri 90 sn rimasto cn 8 ho e l'ultimo attacco mi ha levato 10hp. secondo voi ke è ? ciauuu ;).
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
alex-78 ha detto:
allora co strana vi spiego prendo bahamut ke ha 255 in dif. magica e fisica e potenza fisica e gli altri valori a parte fortuna ke è bassa solo 21 sopra i 150 mi fa zanna stordente bahamut ha 22000 hp in 4 colpi mi ha seccato csì al primo colpo mi ha levato 21000hp sono rimsto cn 1000 al secondo me ne ha levate 900hp poi altri 90 sn rimasto cn 8 ho e l'ultimo attacco mi ha levato 10hp. secondo voi ke è ? ciauuu ;).

dev'essere qualche attacco tipo "demi" o "antima" ( non ricordo in ffX come si chiamano non ci gioco da mille mila mesi ) che ti leva 15/16 di vita, o qualcosa di simile...
 

Sadrith

Crimson eye
si, ma non credo che antima ti possa uccidere e poi se toglie 1/4 di hp alla volta è impossibile che abbia tolto a bahamuth 21000 hp su 22000.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Potrebbe essere Antigrav,l'attacco di dark anima che toglie sempre 3/4 della vita,anche agli eoni;comunque sei hai quel problema prova ad allenarti un po' alle rovine di omega finchè un pg non toglie almeno 30 mila,metti iniziativa e fai usare al pg con iniziativa anche hastega,dovrebbe bastare....
 

Epyon

Did I ever exist?
Niente Antima e niente Angtigrav lol ^^
Stiamo parlando di Fenrir, mica di un Dark Eons
Allora, Fenrir ha 2 attacchi: Zanna stordente e Zanna demoniaca.
Il primo è un attacco potente e fa molto spesso critico, perciò riesce a togliere anche attorno ai 20.000 HP con Dif Fis non altissime e a quanto pare è anche proporzionale agli Hp.
Zanna Demoniaca invece è un attacco speciale, causa Morte+ addirittura agli Eoni. Ora solo non mi ricordo perfettamente se quest'attacco uccide e basta, oppure uccide mostrando anche il quantitativo di Hp tolti.
 
Top