Ottenere videogiochi gratis, o quasi su Mr.Price e Bol

lucablue

Nuovo utente
Scusate se non ho risposto prima ma sono stato abbastanza incasinato:

dunque:

1) il sito che ho postato non centra nulla con Gamesource... quello lì è un'azienda internazionale di sondaggi e raccolta informazioni per le più grandi aziende del mondo.

2) E' vero: i sondaggi te li mandano ogni tanto, ma sempre meglio di tanti altri siti bufale che ti inviano un sacco di spam.

3) E' vero: ci vuole tempo per arrivare ai 100 punti ma meglio tardi che mai... non è che vivi solo per quello...

4) Non è una bufala, io ho già ricevuto un libro da bol con un buono da 25€ e di tanto in tanto rispondo ai sondaggi che mi arrivano. Se fosse stata una bufala e ci fossi cascato, di sicuro non mi mettevo a postare sta cosa in un forum... per prendere cacca?? :D Se l'ho fatto è per condividere la mia esperienza positiva, poi chi vuol provare prova... chi vuol rimanere su FB a cazzeggiare invece di provare libero di farlo! :D

5) Non capisco che centra il lavoro... mo uno si mette a fare sondaggi per non lavorare? Ho per caso scritto ECLATANTE: Trovato il modo per non lavorare? :D

lucablue

Nuovo utente
Per raggiungere la quota di 25 bisogna fare 100 sondaggi, vado a piedi in Uganda e torno xD

Perché 100? evidentemente non hai letto cosa c'è scritto sul sito e hai desiderato trollare senza motivo:

ogni sondaggio da tot punti a seconda della durata.
ogni punto vale 25cent di euro.
100 punti = 25€

Ieri proprio ho fatto un sondaggio che a orologio mi è "costato" 3minuti e 20s e mi hanno dato 4 punti = 1€

Se non vi va di provare le cose e preferite usare il vostro tempo in altro modo, ok, ma non criticate senza leggere e buttare infamia sulle persone....

Non che l'azienda sia mia, ma io ho pubblicato il link e se questo link è una bufala io ho pubblicato una bufala...

Siccome ho la testa sulle spalle, le cose prima le testo (sono iscritto da 6 mesi) e poi se valgono, magari le condivido per fare un favore alla community.

Scusate se non ho risposto prima ma sono stato abbastanza incasinato:

dunque:

1) il sito che ho postato non centra nulla con Gamesource... quello lì è un'azienda internazionale di sondaggi e raccolta informazioni per le più grandi aziende del mondo.

2) E' vero: i sondaggi te li mandano ogni tanto, ma sempre meglio di tanti altri siti bufale che ti inviano un sacco di spam.

3) E' vero: ci vuole tempo per arrivare ai 100 punti ma meglio tardi che mai... non è che vivi solo per quello...

4) Non è una bufala, io ho già ricevuto un libro da bol con un buono da 25€ e di tanto in tanto rispondo ai sondaggi che mi arrivano. Se fosse stata una bufala e ci fossi cascato, di sicuro non mi mettevo a postare sta cosa in un forum... per prendere cacca?? :D Se l'ho fatto è per condividere la mia esperienza positiva, poi chi vuol provare prova... chi vuol rimanere su FB a cazzeggiare invece di provare libero di farlo! :D

5) Non capisco che centra il lavoro... mo uno si mette a fare sondaggi per non lavorare? Ho per caso scritto ECLATANTE: Trovato il modo per non lavorare? :D
Appunto, tanto nn portano via tanto tempo i sondaggi..magari tra qualche mese avete a disposizione 25 euro e nn avete fatto chissà quale fatica...

ShisenKai

Member
Grazie per la segnalazione luca

Mi son registrato e a quanto pare sembra un sito affidabile

@Edo94
anche se i sondaggi li mandano ogni tanto alla fine non costa nulla farlo, sono sempre soldi in più no? :)

Nooj

Member
Non ne vale la pena, per raggiungere i 25 euro ci vogliono secoli. Perdere la testa per un buono.. no, non mi ispira più di tanto.

Al-Anven

padawan
no..io mi ero iscritto ad un sito simile...in poche parole tu perdi tempo a fare questi sondaggi, alcune volte non ti vengono accreditati i punti ..ma dettagli irrilevanti...-.-....POI, quando raggiungi il punteggio desiderato per richiedere il premio ti bannano l'account per motivi X -.-..