Ottenere videogiochi gratis, o quasi su Mr.Price e Bol

lucablue

Nuovo utente
Ciao ragazzi,
spero di non fare nulla di sbagliato ma girovagando su internet ho trovato questa iniziativa molto interessante:

Partecipando come tester e rispondendo a sondaggi che di tanto in tanto ti mandano via email si accumulano punti che equivalgono a 0,25€ l'uno e raggiunti 100 punti (cioé 25€) ti danno un buono da spendere presso i siti di libri, videogiochi ed elettronica di

BOL.it e MR.PRICE.it

I buoni sono spendibili come sconti (in caso il prodotto scelto costa di più della somma di 25€) o omaggi.

Non sembra male, io mi sono iscritto.

Per iscriverti o leggere più info clicca qui.

gamer ita

Nuovo utente
io non ho mai sentito parlare di quel sito e assomiglia molto a gamesource in quanto mette premi in cambio di considerazioni

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
sono le solite bufale come quell'altro sito che vidi da qualche parte che ora non mi viene il nome.
seeee, danno i giochi gratis.. e che hanno il papa per webmaster?

Omega

Dormo sulla collina
io non ho mai sentito parlare di quel sito e assomiglia molto a gamesource in quanto mette premi in cambio di considerazioni

Scusa ma questa è un'offesa bella e buona per il nostro sito oltre che una considerazione completamente errata.

GameSource è un sito di videogiochi che premia l'utenza più attiva.
Quest'altro è un sito che dà un premio in cambio di una considerazione.

Gio_2003_

Member
Sono siti che in cambio di milioni di clic e tempo passato sopra alla fine non da praticamente nulla...non so fino a che punto possa essere utile...

gioseph

Active Member
Sembra un pò strana come cosa.. Poi chissà che tipo di sondaggi sono.. Ci puoi dare altre informazioni riguardo i sondaggi?