Ottenere videogiochi gratis, o quasi su Mr.Price e Bol

lucablue

Nuovo utente
Ciao ragazzi,
spero di non fare nulla di sbagliato ma girovagando su internet ho trovato questa iniziativa molto interessante:

Partecipando come tester e rispondendo a sondaggi che di tanto in tanto ti mandano via email si accumulano punti che equivalgono a 0,25€ l'uno e raggiunti 100 punti (cioé 25€) ti danno un buono da spendere presso i siti di libri, videogiochi ed elettronica di

BOL.it e MR.PRICE.it

I buoni sono spendibili come sconti (in caso il prodotto scelto costa di più della somma di 25€) o omaggi.

Non sembra male, io mi sono iscritto.

Per iscriverti o leggere più info clicca qui.

io non ho mai sentito parlare di quel sito e assomiglia molto a gamesource in quanto mette premi in cambio di considerazioni

sono le solite bufale come quell'altro sito che vidi da qualche parte che ora non mi viene il nome.
seeee, danno i giochi gratis.. e che hanno il papa per webmaster?

io non ho mai sentito parlare di quel sito e assomiglia molto a gamesource in quanto mette premi in cambio di considerazioni

Scusa ma questa è un'offesa bella e buona per il nostro sito oltre che una considerazione completamente errata.

GameSource è un sito di videogiochi che premia l'utenza più attiva.
Quest'altro è un sito che dà un premio in cambio di una considerazione.

Sono siti che in cambio di milioni di clic e tempo passato sopra alla fine non da praticamente nulla...non so fino a che punto possa essere utile...

Sembra un pò strana come cosa.. Poi chissà che tipo di sondaggi sono.. Ci puoi dare altre informazioni riguardo i sondaggi?

Indietro