FF XI Ottima ed inaspettata notizia!!!

Googe

Nuovo utente
Ho fatto 12 livelli di ninja e ho tankato benissimo...
Forse perchè sono a livello 35? A livelli alti è piu difficile?
Manka poco a Utsusemi : NI Bwahahahahh!!! :sabber:
 

Sephyroth

Nuovo utente
per il mio povero RDM se nn cè un Whm o un Smn preferisco sempre un NIn se no tra refresh haste e chi ce la fa + a curare :action-sm il PLD e gli altri del party anche se nn è cosi difficile è na rottura sempre li senza un attimo di pausa :music-smi
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
lol io se mi invitano - usando il rdm - in un party con pld tank + 2 blm e devo essere il main healer , disbando all'istante.
gia mi rompe dover essere main healer con pld tank :eek:
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Artas ha detto:
In genere io quando vedo che si sta per fare la sc mi fermo di creare hate in modo che il mob poi giri le spalle a me quando il primo fà la ws..in genere si fà cosi, e cmq erase ci serve solo contro i cammelli a bibiky perche ci fanno Defense down e perdere 300 di difesa nn è poco..

Mah.. direi a bibiki anche con i gobbi....
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
I gobbi nn mi sembra facciano nulla di speciale..mai fatto a me erase con i gobbi..mha..
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Artas ha detto:
I gobbi nn mi sembra facciano nulla di speciale..mai fatto a me erase con i gobbi..mha..

hehehehe Arti boh sarà che mi becco sempre pally strani alle volte "rompono" sempre con stò Erase, e se non abbiamo whm con i miei amici (sephy e wise) non possiamo neanche rispondergli perchè erase non ce l'abbiamo... (500k)

Cmq vero ultimamente mi è capitato solo una volta di trovare un pld che faceva la gara a quanto odio riusciva ad accumulare, risultato io molto incazzato, però quando si limitano nell'accumulo e attendono l'hate riversato dal SaTa-ws allora non c'è ne per nessuno, il PALLY E' IL MIGLIORE !
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
è un pò una vergogna nn avere erase verso il 70 onestamente..e cmq boh con i gobbi nn serve e ne sono convinto e certo..mi serve solo x i cammelli bastardi che mi fanno defense down e quella è brutta davvero :> .
 
Top