DS Ottimi giochi per il DS

LostFantasy

Nuovo utente
Al momento i migliori dove io ho giocato sono questi :

Final Fantasy XII Revenant Wings
Final Fantasy Tactics A2 Grimoire of the Rift

per quanto riguarda altri giochi ( cucina ) il migliore è questo :

La Guida in Cucina

Ci sono più di 200 piatti favolosi, io stessa ne ho cucinato qualcuno e mi sono usciti altrettanto buonissimi. È fatto bene, spiega piuttosto bene e anche se non hai alcuni ingredienti ti dice come sostituirli con quelli più comuni.

Mh.. che si mangia oggi? :p

Se ti è piaciuto FF XII RW che a molti ha fatto storcere il naso (io lo trovo stupendo *w*) non puoi non prendere Final Fantasy III e Final Fantasy IV..e inoltre anche il recente Final Fantasy: The Four Heroes of Light sembra un ottimo gioco!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
mmm, che mi dite di Art Academy? Sono interessato (anche se faccio già troppo a scuola asd)

Son generi di giochi che (penso di parlare a nome di quasi tutti) non prendiamo nemmeno in considerazione
sisii.gif
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
infatti lo pubblicizzano col dsi xl. non l'ho provato personalmente, ma non penso sia un programma poi così potente. certo se avesse delle buone funzionalità sarebbe da provare. ne ignoro completamente le potenzialità però, magari è un gioiello come magari è un ciofecone.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io lo prendo in considerazione dato che studio e lavoro su sta roba asd però mi sa che sul ds lite non ci disegni manco stocazzo data la sua grandezza xD

Ma tanto vale prenderti qualche strumento più professionale allora, come quelle lavagnette asd :laugh:

infatti lo pubblicizzano col dsi xl. non l'ho provato personalmente, ma non penso sia un programma poi così potente. certo se avesse delle buone funzionalità sarebbe da provare. ne ignoro completamente le potenzialità però, magari è un gioiello come magari è un ciofecone.

Ma più sicuramente la seconda direi
asdqf.gif
 

infini

Member
Ti consiglio Draglade , Ninja Gaiden e quello della Squaresoft di cui adesso mi sfugge il nome ... davvero ben fatto ... la trama parla di ragazzi che fanno un gioco per tornare in vita consigliato :D
 
Top