DS Ottimi giochi per il DS

infini

Member
Ravenant wings è un gioco principalemte di strategia molto diverso dai soliti Final Fantasy ... bisogna controllare i pg su determinati stage ... mio fratello l'ha finito tutto d'un fiato ... penso sia bello
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ma revenant wings per ds com'è rispetto al 12 su ps2?

Molto ma molto diverso. Un buon sequel a livello di trama ma soprattutto di giocabilità, peccato per il CD che subito fa storcere il naso. Però se si ha pazienza è un ottimo gioco per DS di certo, seppur non si possa dire che sia un campione del genere asd
 

Lyon17

18/03/2011
Che mi sapete dire invece sul Fire Emblem su DS?
So che è un remake, nulla di più. E' paragonabile a quello uscito per Wii/Gamecube)?
 

balthier88

lo zio ferra
Che mi sapete dire invece sul Fire Emblem su DS?
So che è un remake, nulla di più. E' paragonabile a quello uscito per Wii/Gamecube)?

ne sono usciti 2, fai conto che le trame forse sono un po più semplici, visto che sono remake di giochi nes, però sono lo stesso difficili ed appaganti vai tra
 

lljfla

Nuovo utente
ciao ragazzi secondo me i migliori giochi per DS sono Brain Training, More brain training e Training for your eyes...sono giochi originali, ti prendono e sono solo per DS..sono il motivo per cui l'ho comprato e secondo me sono ancora i migliori...originali e per niente banali...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ciao ragazzi secondo me i migliori giochi per DS sono Brain Training, More brain training e Training for your eyes...sono giochi originali, ti prendono e sono solo per DS..sono il motivo per cui l'ho comprato e secondo me sono ancora i migliori...originali e per niente banali...

Tranne il fatto che tutto sono tranne che giochi nel senso proprio :laugh:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
avventura grafica thriller/horror (visuale in soggettiva) che consiste soprattutto nello sfuggire da stanze chiuse prima di crepare in chissà che orribile modo nonchè nel risolvere enigmi. e credo che ci sia anche qualcosa relativo allo scorrere del tempo effettivo con limite a 9 ore, ma di questo non sono affatto sicuro
 

Hitoshura

Free will is an illusion
avventura grafica thriller/horror (visuale in soggettiva) che consiste soprattutto nello sfuggire da stanze chiuse prima di crepare in chissà che orribile modo nonchè nel risolvere enigmi. e credo che ci sia anche qualcosa relativo allo scorrere del tempo effettivo con limite a 9 ore, ma di questo non sono affatto sicuro

Interessante. Sembra tanto The Cube (il film asd) per certi versi. E per altri invece Theresia lol
Me lo segno, grazie della dritta Salvo-san :amuse:
 
Top