X360 Ottimizzare la connessione tramite router

Marketto360

Utente Gamesource
non riesco ad aprire le porte...quando le devo aprire mi dice di mettere : External Port Start External Port End Protocollo Internal Port Start Internal Port End

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

anzi mi correggo...come aprirle ho capito però mi dice che manca il "service" ho cercato xbox360 live però non trovo ne quello ne solo "live" ecc...c'è anche una cosa con scritto "Custom Service" però non so usarla...mi aiutateeeee???? grazieeeeeeeeee!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Inizia con lo specificare il tipo di router che hai e poi se la connessione alla tua xbox è in wi-fi oppure tramite cavo ethernet :amuse:
 

Marketto360

Utente Gamesource
il mio modem è d-link DSL-2540B e uso una connessione tramite cavo ethernet, ora però pare che non ho più problemi con il nat..
 

bomaxim

Nuovo utente
o un problema cn FIFA 2010 online..nn riesco a giocare xche sono minorenne...EL BARTO mi a detto di chiedere in questa sezione...allora il mio modem e(adsl2+ modem with High - speed mode wireless G router) il nome del modem e BELKIN...e io o l'internet FASTWEB..AIUTATEMI PERPIACERE:sadd:
 

el_barto_84

Active Member
Per prima cosa: riesci a fare qualche partita con qualcuno o quando provi a collegarti ti dice che non puoi perchè sei minorenne?
 
Top