FF X Overdose di FMV...

Torakiki

Nuovo utente
Ciao,sono un giocatore che ha abbandonato FFX qualche tempo fa bloccandosi alla battaglia con il boss Eone di Braska(aka Papino di Tidus).Pertanto non ho abbandonato il gioco per la troppa difficolta' di quella battaglia,no,ma perche' non sopportavo 10 min di filmato ogni volta che ci riprovavo(per non parlare che ogni volta ti devi rifare quella ''torre'',insomma dove devi prendere quei 10 cristalli...)Ora la domanda e' questa:c'e' un modo per skippare un filmato?E soprattutto,ma questa va ai designer del gioco:perche' dannazione non hanno messo un maledetto salvataggio SUBITO prima della battaglia(che sinceramente per me non e' nemmeno troppo facile...)
Spero che mi possiate aiutare...
P.S.:Anche se il messaggio sopra sembra dire il contrario ADORO FFX, e secondo me e' un gran bel gioco!Toh,ci metto sto smile moguri che e' tanto bello :D :ffx04:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non puoi abbandonare il gioco a quel punto |:
Comunque anche io lì ho perso molte molte volte, però mi piaceva riguardare ogni volta il filmato ahah
Per come ero messo io la battaglia era abbastanza difficile, comunque, anche se la risposta sembra scontata, allenati per bene e così vedi che vai tranquillo in tutte le battaglie e non dovrai ripetere nessuna parte :)

EDIT: Io tanti tanti problemi li ho avuti con la battaglia vs Seymour sul Monte Gagazet e ancora di più, lì stavo per mollare anche io, in quella per "entrare" dentro Sin.
 

Torakiki

Nuovo utente
Non puoi abbandonare il gioco a quel punto |:
Comunque anche io lì ho perso molte molte volte, però mi piaceva riguardare ogni volta il filmato ahah
Per come ero messo io la battaglia era abbastanza difficile, comunque, anche se la risposta sembra scontata, allenati per bene e così vedi che vai tranquillo in tutte le battaglie e non dovrai ripetere nessuna parte :)

EDIT: Io tanti tanti problemi li ho avuti con la battaglia vs Seymour sul Monte Gagazet e ancora di più, lì stavo per mollare anche io, in quella per "entrare" dentro Sin.

Grazie!Forse la tua risposta era un po' scontata,ma ora sono piu' invogliato a continuare.Certo,anchio adoro quel filmato(che secondo me dopo quello prima della battaglia con yunalesca,e' il piu' bello e commovente del gioco).Pero' e' anche vero che che con quel fimalato in mezzo appena 6 tentativi diventano gia' estenuanti...Comunque questa cosa del filmato e' una delle poche cose che non mi fa dare 10 a FFX...
 

Level MD

The Secret Darkness
Va bhe lo skip dei filmati dei FF lo hanno introdotto dal X2 proprio per quelle situazioni in cui il filmato dura parecchio, se vedi che non ce la fai fatti un po di esperienza e arriva lì coi turbo, non è molto difficile
 

ColdEvil

Member
Per le battaglie finali basta che completi la sferografia senza riempire gli spazi vuoti di 1 pg,quando lho fatto io ho fatto 3 attacchi fisici con Yuna toglieva ogni volta 99999 e addio Eone di Braska
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Chissà che stress,ogni volta tutto sto pezzo lol
Eh si, ti stufi subito, poi neanche c'arrivi a finire il gioco perche ogni volta è na mazzata.
Per sconfiggere l'Eone di Braska neanche ci vuole molto alla fine, basta solo che un personaggio abbia l'arma dei sette astri.Io avevo Tidus che fatturava 30k a colpo, basta un pò di difesa e attenzione alle pagode (e almeno una sferografia avanzata).
Per quanto riguarda le scene skippabili, sarebbe comodo ma non è tipico dei Final Fantasy (evita di paragonare con FFX-2 & FFXII).
 

poggiaus

Nuovo utente
In effetti le scene parate ecc ecc ecc sono una rottura di scatole infinita. Vabbè che il gioco è stata una innovazione anche per l'audio... Ma se per caso lo ricominci perchè ti ricordi di aver saltato qualcosa... Tutti i dialoghi sono assolutamente troppo.

Comunque il fight non lo ricordo difficile: ai tempi l'avevo fatto con i personaggi a 2000 - 4000 hp e la sferografia fatta VERAMENTE male (non so come ho partorito una cosa del genere). E ricordo che era andata abbastanza easy
 

Cloud_Darth

Active Member
Prova ad andare dall'eone di Braska con tutti i tuoi eoni in status Turbo. Se vuoi esagerare, porta in Turbo pure i personaggi. Oppure alleni un minimo i pg e ti assicuro che il boss viene battuto in men che non si dica.
 

Leon90...

Active Member
Non dovresti avere nessun problema a batterlo. Carica il turbo di Bahamuth e degli eoni e alza i parametri dei pg. Colpisci i pagoda se prevedi una battaglia difficile per basse statistiche (se non ricordo male almeno a 100 dovresti arrivarci)...in questo modo non userà il suo turbo...e non recupererà energia. Inoltre per indebolirlo prova a parlargli con Tidus...e a usare le tue turbo migliori precedentemente caricate contro di lui.
 
Top