FF XII Overlord =___='''

ok, aprire questo topic mi sembrava un po inutile,ma se voglio combattere contro Yazmat... mi vergogno di ciò che sto per chiedere =////=''' mi sapreste dire in quale parte del palazzo sotterraneo di Sochen si trova Overlord?e se si trova dietro la porta del pellegrino mi potreste spiegare come fare ad aprirla?avevo trovato un metodo per aprirla,ma invece della porta del pellegrino mi si è aperta la porta dell'asceta e ho sconfitto il Drago Demoniaco che, a parere mio, è solamente monotono, e facilissimo da battere: basta solo avere un po di pazienza per tutti quegli HP...grazie in anticipo per l'aiuto :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Overlord il ricercato si trova precisamente nel sentiero della decisione(la prima zona del palazzo di Sochen)senza alcuna condizione particolare.Fai un giro attento di questa zona e lo troverai facilmente.
 

pissio

Osservatore di eclissi
per la precisione lo dovresti trovare a ovest della zona
non è difficile, io mi ricordo solo che non l'ho nemmeno visto perchè come i miei personaggi in status berserk lo hanno avvistato lo hanno ucciso subito
era subito apparsa la scritta "Overlord caccia terminata"
 
no cioè,mi vergogno incredibilmente di come io mi sia concentrata solo sulla porta del pellegrino senza pensare alla parte principale del palazzo di sochen...in ogni caso, mi sono bastati due o tre colpi per personaggio per farlo fuori: ho impostato i gambit di tutti i pg con le magie haste, protect, shell, audacia e fede, anche se forse potevo evitare di sprecare tutti gli mp per battere overlord =__='' in ogni caso adesso devo riuscire a far apparire Fafnir e poi potrò combattere contro Yazmat!!!pregusto già il sapore della vittoria e tutte le ricompense che guadagnerò...muhahahah XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
ah, dimenticavo
per quanto riguarda la porta del pellegrino devi partire ad est della stanza a forma di rombo (quella piena di porte e corridoi) nel percorso dell'accettazione.
-da qui dirigiti a sud tramite l'uscita più a est della zona ed entrerai nella caverna del tempo.
-prosegui sempre verso sud ed esci dalla zona attraverso l'uscita più ad est della caverna del tempo ed entra nella Strada della coscienza
-una volta qui attraversa tutta la zona ed entra nella uscita più ad ovest per entrare nuovamente nella caverna del tempo
continua così fino a formare una spirale che ti porterà al centro della Caverna del tempo
ogni volta vedrai apparire una scritta che ti dirà che il flusso delle cascate è cambiato
all'interno della porta del pellegrino troverai uno scrigno del tesoro contenente o una Iga o una Koga, entrambe sono due katane ninja praticamente uguali per potenza
inoltre trovi pure il mostro raro dell'Olifante Anubis

per farti un esempio di come affrontare la zona segui questo schema

..............................................________________
..............................................|........._____↓.......↓
Percorso dell'accettazione_____2_____4____5____3____1 <---inizio

.............................................↑.........↑.......↓........↓.......↓

Caverna del tempo__________2_____4____5____3____1

.............................................↑..........↑......↓........↓........↓

Strada della coscienza _______2_____4____5____3____1
______________________________fine-----^...............|
........................................................↑_________↓.......|
.............................................↑____________________|



i numeri rappresentano le varie uscite presenti nelle tre zone
esegui una spirale in senso orario
è un pò incasinato, ma spero sia chiaro
 

"Squall"

Member
ma per battere yazmat si deve stare quasi sempre in status levitazione perkè se no pesti le trappole :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

sir auron of spira

:Here I come:
Se devi ancora battere Fafnir,dopo ti apparirà un altro super ricercato prima di Yazmat.
SPOILER: il King Behemot,che è sicuramente più forte del drago del ghiaccio.
Buona fortuna! Se hai già fatto Gilgamesh,la caccia migliore l'hai già vissuta....
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Squall ha detto:
ma per battere yazmat si deve stare quasi sempre in status levitazione perkè se no pesti le trappole
non serve.. anche perchè altrimenti verso la fine del combattimento ti ritrovi al punto in cui non ti lascia neanche il tempo di usare le mag. curative, figurati se trovi quello di usare levitaga! Comunque anche all'inizio non l'ho mai usato.. stai un po'attento e non le pigli^^
Se hai una buona manciata di hp ci vai contro tranquillamente e se pesti una trappola verso la fine difficilmente quella ti farà la bua, altrimenti... amen:rolleyes:
 
sir auron of spira ha detto:
Se devi ancora battere Fafnir,dopo ti apparirà un altro super ricercato prima di Yazmat.
SPOILER: il King Behemot,che è sicuramente più forte del drago del ghiaccio.
Buona fortuna! Se hai già fatto Gilgamesh,la caccia migliore l'hai già vissuta....
già, Gilgamesh...il mio ricercato preferito *______* l'ultima volta ho sudato un sacco per batterlo, però l'ho eliminato la prima volta che ci combattevo contro *.* certo, Enkidu era un po fastidioso, però se non ci fosse stato lui non sarebbe stata così tanto ostica come impresa, a parere mio...e poi, di Esper, mi mancano solo Chaos e Ultima; Zodiark l'ho eliminato al primo combattimento, e non mi è sembrato poi così tanto difficile.. Ultima non ho voglia di cercarlo per tutto il Grande Cristallo, quindi posso farne anche a meno, invece Chaos...non riesco a trovare l'ultimo frammento che serve per aprire le porte a Nabudis T_____T non riesco a trovarlo da nessuna parte dei canali di Garamsythe ç___ç ho seguito anche le soluzioni,però nulla T.T
 

matteee

Jumper
beh nessun boss è realmente arduo (esclusi omega e zodiark si intende...) un buon gambit e il gioco è fatto... va be che non ho ancora affrontato zodiark yazmat e omega(e ne passerà di tempo prima, con la rottura di cogl****che m'ha fatto venire ffxii), ma comunque non devono essere al limite dell'impossibile, da quanto si legge nel forum... certo se hai sconfitto drago demoniaco prima di overlord, nessun ricercato ti darà problemi fino a yazmat...
 
ahem,problema con King Behemoth ^^'''' non riesco a trovarlo, nè dopo aver eliminato tutti i mostri nella prima zona innevata, nè nella seconda zona innevata, quella a cui si accede a Giruvegan..potreste aiutarmi per favore? :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Devi uccidere ogni singolo mostro di queste 2 zone e se non compare ancora torna indietro e controllale nei minimi dettagli.Se rimane anche un singolo mostro vivo il ricercato non comparirà.Quindi cerca bene e uccidi.XD
 
Top