FF IX Ozma e Hades... adios!

Dragon

Member
Ozma e Hades

Scusate se è un argomento alquanto ripetitivo, ma sono nuovo nel forum e dato che giusto in questi giorni ho sconfitto sia Hades che Ozma, vorrei sapere com'è stato per voi sconfiggerlo...
xkè al liv. 67 hades era di una facilità estrema e ozma non era un granchè dopotutto... se li avessi avuti a liv. + alti li avrei anche potuti fare a polpette....

Beh... ora postate, postate e postate! Mi sembra esplicito il messaggio, no? :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
hades...perchè lo definisci un boss quello? :D

ozma è di una facilità assurda...quella palla la facevo molto forte...invece è alquanto scarsetta
 

Dragon

Member
è vero! Hades è stata una delusione! 4 shock, 1 exterminio e 1 attacco di steiner! Gidan e vivi li ho messi lì a guardare... e lo stesso ozma mi ha ucciso gidan e steiner non ricordo con kosa, ma cmq amarant e vivi sono bastati e avanzati x lui!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
lol, non l kiamerei propèrio boss, magari sono solo dei mostri un po' diopati, ma che cmq aggiungono quel pizzico di sfida se si hanno i pg a livello basso (io li ho uccisi ad attacchi fisici-.-)
 

Dragon

Member
Io ero armato con side\reo con steiner e vivi e con gidan e amarant avevo il ninjafuku. Così quando sia vivi che ozma facevano apocalisse, prendevo molta vita!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Io ero armato con side\reo con steiner e vivi e con gidan e amarant avevo il ninjafuku. Così quando sia vivi che ozma facevano apocalisse, prendevo molta vita!
esattamente quello che facevo io :D

ah...ma voi l'avete fatta con o senza attacchi fisici? (svolgendo la quest)...

io senza perchè non sono mai riuscito a completarla quella quest :>
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Io ancora non ho battuto Ozma....il tutto perchè ho il team completamente fuori luogo per quel boss, Gidan, Vivi, Garnet ed Eiko..tutti gli altri non superano il livello 30..
 

Dragon

Member
ZeroShift ha detto:
Io ancora non ho battuto Ozma....il tutto perchè ho il team completamente fuori luogo per quel boss, Gidan, Vivi, Garnet ed Eiko..tutti gli altri non superano il livello 30..

ma a ke livello ce li hai loro quattro?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ho usato Gidan - Daga - Vivi - Steiner e non avevo completato la quest dei mostri amichevoli... Diciamo che la facilità [livello 60] era estrema in entrambi i casi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Scusate se è un argomento alquanto ripetitivo, ma sono nuovo nel forum e dato che giusto in questi giorni ho sconfitto sia Hades che Ozma, vorrei sapere com'è stato per voi sconfiggerlo...
xkè al liv. 67 hades era di una facilità estrema e ozma non era un granchè dopotutto... se li avessi avuti a liv. + alti li avrei anche potuti fare a polpette....

Beh... ora postate, postate e postate! Mi sembra esplicito il messaggio, no? :D :D


Hades è facile,Ozma anke è scarso,xò se sei ad un livello basso è molto difficile,io Ozma l'ho battuto in 1 turno e mezzo! :D :D :D
 
Top