FF IX Ozma + mostri amichevoli

elisewin

Nuovo utente
Scusate se un argomento del genere era già stato inserito ma sono nuova ^^'

Quei cavolo di mostri amichevoli non compaiono + ._.
Io una volta ne incontrai uno per caso, non ricordo quale, e non avendo con me quello che chiedeva lo attaccai. Non è che questo ha precluso il fatto di poterlo incontrare di nuovo e così tutti gli altri? Perchè davvero sono giorni che giro in quei posti dove dovrebbero comparire ma niente...

Soprattutto: mi dite una strategia per sconfiggere Ozma senza sbloccare quella possibilità che avevo con la mini-quest dei mostri?
Ho Gidan [ 65 ], Steiner, Vivi e Garnet [ tutti 60 circa ] vi prego help ç_ç Grazie °_°
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
elisewin ha detto:
Scusate se un argomento del genere era già stato inserito ma sono nuova ^^'

Quei cavolo di mostri amichevoli non compaiono + ._.
Io una volta ne incontrai uno per caso, non ricordo quale, e non avendo con me quello che chiedeva lo attaccai. Non è che questo ha precluso il fatto di poterlo incontrare di nuovo e così tutti gli altri? Perchè davvero sono giorni che giro in quei posti dove dovrebbero comparire ma niente...

Soprattutto: mi dite una strategia per sconfiggere Ozma senza sbloccare quella possibilità che avevo con la mini-quest dei mostri?
Ho Gidan [ 65 ], Steiner, Vivi e Garnet [ tutti 60 circa ] vi prego help ç_ç Grazie °_°


cm prima cosa benvenuta!:p
allora i mostri escono ugualmente anke se li attakki,x killare subito Ozma t suggerisco d avere Gidan,Freija,Quina e amarant ad un buon Livello,ti dico ke cn qst a lv 99 l'ho battuto in un turno e mezzo!
cmq la strategia consiste keqst tre levano 9999 cn la la loro teknica,quina keroshot,freija araldo,amarant extermio e gidan refurtiva,ma dv allenarle qst abilità qnd dovrai fare molto..........sennò cn la tua squadra t consijo.........beh scusami ma nn so....nn trovo niente d buono in quella squadra contro Ozma........
 

nemingway

Kain_Lycan
elisewin ha detto:
Scusate se un argomento del genere era già stato inserito ma sono nuova ^^'

Quei cavolo di mostri amichevoli non compaiono + ._.
Io una volta ne incontrai uno per caso, non ricordo quale, e non avendo con me quello che chiedeva lo attaccai. Non è che questo ha precluso il fatto di poterlo incontrare di nuovo e così tutti gli altri? Perchè davvero sono giorni che giro in quei posti dove dovrebbero comparire ma niente...

Soprattutto: mi dite una strategia per sconfiggere Ozma senza sbloccare quella possibilità che avevo con la mini-quest dei mostri?
Ho Gidan [ 65 ], Steiner, Vivi e Garnet [ tutti 60 circa ] vi prego help ç_ç Grazie °_°

ciao e benvenuta ;)
come ha gia detto dragon nn cambia nulla anke se hai attaccato un mostro,li troverai cmq...
x ozma intanto ti consiglio di salire un po di lv,almeno fino al 70,e usare in squadra gidan,steiner,freija e amarant con refurtiva,requiem(forse nn ti conviene,ma sono io ke adoro qst tecnica),araldo ed exterminio...
in alternativa puoi usare quina se hai tante rane oppure eiko se è abbastanza allenata

ciau :D
 

elisewin

Nuovo utente
Ma ma ma non posso usare gli altri, li ho usati poso durante il gioco e sono bassi ç___ç [ sui 2000 di carisma <.< ]

Maledetti mostri amichevoli è.é
Devo riuscire a battere Ozma anche senza attaccarlo fisicamente U.U
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
elisewin ha detto:
Ma ma ma non posso usare gli altri, li ho usati poso durante il gioco e sono bassi ç___ç [ sui 2000 di carisma <.< ]

Maledetti mostri amichevoli è.é
Devo riuscire a battere Ozma anche senza attaccarlo fisicamente U.U


infatti cn quella squadra ke t suggerisco io l'ho ucciso senza mostri amikevoli!
 

Dragon

Member
Io ho ucciso Ozma al livello 70 con Gidan Vivi Steiner e Amarant dopo aver fatto la quest dei mostri amicehvoli. Attaccavo con exterminio, shock e apocalisse e con abilità e fortuna ce l'ho fatta, anche se mi sono morti steiner e gidan (macchissenefrega, volevo batterla quella pallina odiosa!XDXDXDXD)
 

Vl4D

Member
Benvenuta anche da parte mia :D

vai nell'isoletta dove ci sono gli yan e beccane 3 o 4 assime, e vedi come ti diverti, altro che ozma!!! :D

comunque i mostri amichevoli li ritrovi anche se non fai al primo colpo quello che ti chiedono, quindi armati di pazienza e riprova :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Io ho ucciso Ozma al livello 70 con Gidan Vivi Steiner e Amarant dopo aver fatto la quest dei mostri amicehvoli. Attaccavo con exterminio, shock e apocalisse e con abilità e fortuna ce l'ho fatta, anche se mi sono morti steiner e gidan (macchissenefrega, volevo batterla quella pallina odiosa!XDXDXDXD)


a me nn è morto nessuno!:>:>:>:>
 

espo91

Forza Empoli!
Aiutooooooo

Ho piu o meno lo stesso problema:nel continente isolato ho incontrato un mostro amichevole,non avendo la pietra lunare ho fatto l'abilita Gambe di Gidan :( .Inoltre per curiosita sono andato a vedere gli Yan e ho incontrato uno amichevole che è scappato :( .Non posso piu trovarli?Vi prego rispondete :( :( :( :( :( :( :(
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Ame riguardo i mostri amichevoli è successa una cosa strana.

Dopo aver accontentato i primi (ora non ricordo l'ordine...mi pare li avessi trovati fino a Ninfa) mi son dannato per due settimane cercando Javahook nel continente a sinistra nella mappa (non ricordo nemmeno i nomi...mi pare fosse quello esterno), ma non ce l'ho fatta...ho girato ogni singolo bosco 30.000 volte, ma nulla. Poi ho pensato che magari l'avevo già trovato e non me ne ricordavo, quindi ho cercato il successivo, che mi pare dovesse trovarsi in una zona innevata nel nord est della mappa...ma neanche questo c'era...alla fine, spazientito, tanto per fare, sono andato nell'isola degli Yan, e ho trovato quello amichevole, che, stando a tutte le guide che ho letto, sarebbe dovuto scappare, o qualcosa del genere...invece mi ha chiesto l'oggetto, io l'ho accontentato e mi s'è sbloccata la possiblità di attaccare Ozma fisicamente.
Possibile? Un errore del mio gioco, ho letto male io le guide o cos'altro?
 

Nhemesis

Nuovo utente
in teoria vorrebbe dire che hai già accontentato tutti gli altri....


kmq non è possibile che ammazzo il boss finale con una facilità estrema e che invece ozma riesca a massacrarmi di botte ogni volta che ci provo....uffa.... lo odio quel coso sferico!!!!! ^^
 

Dragon

Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Ame riguardo i mostri amichevoli è successa una cosa strana.

Dopo aver accontentato i primi (ora non ricordo l'ordine...mi pare li avessi trovati fino a Ninfa) mi son dannato per due settimane cercando Javahook nel continente a sinistra nella mappa (non ricordo nemmeno i nomi...mi pare fosse quello esterno), ma non ce l'ho fatta...ho girato ogni singolo bosco 30.000 volte, ma nulla. Poi ho pensato che magari l'avevo già trovato e non me ne ricordavo, quindi ho cercato il successivo, che mi pare dovesse trovarsi in una zona innevata nel nord est della mappa...ma neanche questo c'era...alla fine, spazientito, tanto per fare, sono andato nell'isola degli Yan, e ho trovato quello amichevole, che, stando a tutte le guide che ho letto, sarebbe dovuto scappare, o qualcosa del genere...invece mi ha chiesto l'oggetto, io l'ho accontentato e mi s'è sbloccata la possiblità di attaccare Ozma fisicamente.
Possibile? Un errore del mio gioco, ho letto male io le guide o cos'altro?

Semplicemente li avrai accontentati per sbaglio. In ogni caso, Javahook si trova nel boschetto circondato da montagne e quello del ghiaccio si trova sulla spiaggia ghiacciata...consulta le guide per esserne sicuro.
 
Top