Pad per PC

kaos31

Active Member
Esteticamente non lo conosco, ma pare essere quello. O almeno gli spinotti sono giusti. Si aggancia sopra il pad, e finisce usb. Penso di si.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non lo so, io conosco l'adattatore wireless quello da te linkato è o un adattatore usb che non conosco o più probabilmente il play and charge (carica le batterie tramite la usb della 360 mentre giochi)
ILM-PlayAndCharge.jpg


io di adattatore su pc conosco solo questo
28111big.jpg
 

kaos31

Active Member
Teocida ha quasi certamente ragione mi sa...
Comunque, io vidi proprio un joypad uguale a quello della 360, solo che e' stato fatto appositamente per il pc, quindi un pad che non funziona su 360. Nessuna marca compatibile, sempre microsoft. Ma dubito convenga rispetto ad un adattatore. Anche se pero' l'adattatore pare essere sempre wireless e non uno spinotto diretto usb al pc. Quindi e' presumibile che il costo dell'adattore non sia basso come lo si pensava.

Altrimenti buttati sul convertitore del pad ps2
 

Omega

Dormo sulla collina
Il secondo però lo trovo solo in allegato ad un altro controller...va bè, meglio che niente, tanto un secondo controller mi serviva
Altrimenti, si, vedo di buttarmi sul convertitore Ps2 che ho già trovato
 

Teocida

Oltreuomo
Lol immaginavo che avesse una funzionalità alquanto scadente. Però dai... è l'antenato della tecnologia Wii!

Il tipo sembra un mio compaesano che non riesce a proferir frase senza usare "min****" o "c****" come intercalari :D
 

Psychedeliz

共产主义风格。
GTAIV non lo è (non so se la patch aiuti). Alone in the Dark idem. E ne usciranno sempre di più così, tanto per invogliare a comprare quel pad.
 

pissio

Osservatore di eclissi
penso che quelli logitech siano piuttosto indicati
ma piuttosto costosi
io opterò per l'acquisto (online) dell'apposito adattatore wireless che ti consente di usare su pc il pad della 360

ho il dual action, non ricordo se l'ho pagato 20 o 30 euro
ho giocato a Dead Space e va che e' una meraviglia, qualche problema invece lo si ha con PES visto che l'area delle levette non e' circolare ma e' quadrata
 

Omega

Dormo sulla collina
Si ma non trovo questo dannato adattatore :(
Lo trovo solo insieme ad un altro controller e dovrei spendere sui 40 euro...
 

Teramage

Member
io ho comprato direttamente un pad che ha la presa usb per pc e la presa per controller ps2, a 14 euro, penso lo trovi ovunque.
 
Top