FF XIV Pagamento mensile Final Fantasy XIV

Raito

Kira's Successor
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di FFXIV ma prima vorrei sapere come avviene il pagamento mensile.
Io possiedo una carta PayPal, quindi alla fine di ogni mese mi tolgono i soldi dalla carta?
Se non così, allora come?
 

Raito

Kira's Successor
Un'altra domanda: il mio pc regge la grafica di FF e posso giocare in maniera fluida senza lag o rallentamenti?
Ecco le caratteristiche:
Windows Vista Home Premium
5 GB di RAM
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core processor 4800+ 2.50 GHz
Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum

Raito

Kira's Successor
L'ho scaricato e avviato, mi compare la schermata con il logo di square enix e poi la scritta FFXIV official Benchmark ma con lo sfondo tutto nero, con in sottofondo una voce femminile che parla e il suono di alcuni passi.
Però il pc mi andava molto lento mentre era in esecuzione, così ho preferito chiuderlo, vuol dire che non lo reggo?

Se è così che scheda grafica mi consigli dato che la ram non c'entra niente?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
si è probabile. La ram comunque è molto importante, ma se hai già 5gb non ci sono problemi.
Una buona scheda video? Dipende dal budget. Se hai un budget alto punta a qualcosa come la GeForce HD GTX 590 o la Radeon HD 6990. Ma queste sono proprio il top della gamma, roba intorno a 650€
Fammi sapere un tuo budget e vediamo di trovarne una adeguata (anche se con la 7300 dovresti almeno poterlo vedere, hai fatto girare il bench al massimo?)
 

Raito

Kira's Successor
Non lo so se l'ho fatto girare al massimo, di configurazioni non mi ha chiesto niente, solo la risoluzione e ho messo 1200x non ricordo, comunque la seconda.
Riguarda al budget, con 100-150€ che posso prendere?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
quando lanci il bench dovresti anche poter selezionare la qualità, scegli quella più bassa e riprova.

A quel prezzo potresti puntare a una gtx 460 o una hd 6850
Non migliorerebbe moltissimo, dovresti comunque giocare a basse risoluzioni, ma dovresti poter giocare almeno
 

Raito

Kira's Successor
Ho scelto la qualità più bassa, 1280x720, ma appare nero con una voce che parla e in basso a sinistra la scritta score con dei numeri che non si vedono bene...E' un brutto segno vero?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
quando lanci il bench dovresti anche poter selezionare la qualità, scegli quella più bassa e riprova.

A quel prezzo potresti puntare a una gtx 460 o una hd 6850
Non migliorerebbe moltissimo, dovresti comunque giocare a basse risoluzioni, ma dovresti poter giocare almeno

con quelle schede a quella risoluzione ci giochi al massimo :asd:
Comunque la 7900 è troppo scarsa nei requisiti minimi chiede una una geforce 9600 :-\,
Anche il processore fa schifetto ma rientra nei minimi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho scelto la qualità più bassa, 1280x720, ma appare nero con una voce che parla e in basso a sinistra la scritta score con dei numeri che non si vedono bene...E' un brutto segno vero?
Decisamente si, devi aggiornare un pò l'hardware
 

Raito

Kira's Successor
Se devo comprare un nuovo processore e una scheda grafica nuova, a questo punto mi conviene comprare un pc nuovo no?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Secondo me dovresti, a questo punto fai un investimento, aggiorni tutto e ti togli ogni dubbio
 
Top