FF XI Pagamento

cicciubello

Nuovo utente
emanulion ha detto:
sì, c'è la carta prepagata (consigliata quella poste-pay! troverai info sul sito del forum=)

A parte che mi son accorto adesso di aver uppato un topic vecchio, cmq la "carta prepagata" è sempre una carta di credito.
 

Nataku

Nuovo utente
ti consiglio la postepay: è davvero comoda! (e ci metti quanti soldi ti pare!)

vai sul sito delle poste e li ci trovi tutte le informazioni che vuoi.
 

<<Rò>>

Nuovo utente
A me hanno consigliato di fare la carta post pay, infatti dovrò farla lunedì, ma so che bisogna avere o visa o mastercard...scelgo uno dei due da inserire nella post pay? :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
<<Rò>> ha detto:
A me hanno consigliato di fare la carta post pay, infatti dovrò farla lunedì, ma so che bisogna avere o visa o mastercard...scelgo uno dei due da inserire nella post pay? :confused:
Chiunque te l'ha detto ti ha informato male, basta semplicemente andare alle poste e richiedere di fare la carta postpay, sono 5€ di attivazione e ci puoi mettere dentro quanto ti pare, puoi anche tenerla vuota, e non hai alcun bisogno di visa o mastercard o roba varia visto che postpay è già una visa elettronica^^
 

<<Rò>>

Nuovo utente
Ah ecco, se il mio inglese non mi ha tradito ^^; mi pare di aver capito che si paga 1 dollaro per ogni PG che si fa, e se ne possono fare masismo 6, ma a me ne basterà uno, e poi si pagano 13 dollari di abbonamento al mese giusto? Più o meno in € a quanto ammonta la cifra? almeno so quanto mettere nella carta, ma io ci rifilerei per sicurezza una ventina di euri! eheh
 

<<Rò>>

Nuovo utente
ok questo lo immaginavo, però ho sentito una cosa, o meglio, letto una cosa in rete, ovvero che il pagamento che vige ora per poter giocare ora a final fantasy XI dipende dal fatto che è già in rete da 2 anni, ovvero noi poveri europei paghiamo la morra sui 2 anni in cui il gioko è già in rete, senza però averlo avuto in questo tempo...ma ke caxxata è?!? mi sembrava strano ma in effetti poi ho visto ke in alcuni giornali viene riportato ke in america e jappo pagano molto meno, è possibile?!?!?sti ladri...grrrrr :mad:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Infatti è una emerita cazzata perche noi europei non paghiamo un ***** di + , anzi paghiamo di meno grazie al cambio euro dollaro favorevole.
 

<<Rò>>

Nuovo utente
ah bene questo mi consola ;) eheh grazie per le informazioni, è che sono un novelllino nel campo e perciò non potete neanche immaginare che assillamenti vi attendono! :p ihihih
 
Top