O Odlanir Nuovo utente 29 Gennaio 2005 #1 se io rimango senza soldi nella carta postepay quando finisce il mese che ho pagato cosa succede?mi bloccano il personaggio?e cosa devo fare per sbloccarlo? Ps:ringrazio ancora finalmarco per la wp che ancora non ho avuto il tempo di provare
se io rimango senza soldi nella carta postepay quando finisce il mese che ho pagato cosa succede?mi bloccano il personaggio?e cosa devo fare per sbloccarlo? Ps:ringrazio ancora finalmarco per la wp che ancora non ho avuto il tempo di provare
E emanulion Member 29 Gennaio 2005 #2 usa la wp appena puoi xkè in 5 giorni scade,vero? Cmq se rimani senza soldi non puoi giocare finkè non la ricarichi..e ......e?
usa la wp appena puoi xkè in 5 giorni scade,vero? Cmq se rimani senza soldi non puoi giocare finkè non la ricarichi..e ......e?
Finalmarco Administrator Staff Forum 29 Gennaio 2005 #4 Credo che te lo tengano bloccato per 3 mesi e che quando rinizi paghi i mesi che non hai giocato dopo di chè t elo cancellano. ( mi sembra )
Credo che te lo tengano bloccato per 3 mesi e che quando rinizi paghi i mesi che non hai giocato dopo di chè t elo cancellano. ( mi sembra )