FF VIII pain,ultima,adamantio ecc...

Over The Edge

Nuovo utente
ragazzi,per completare il junction status mi servono alcune magie.
la prima è pain,so che se ne possono fare 10 con l'artiglio malefico,ma nn ricordo chi te lo da.
poi se mi suggerite qualche mostro da cui la posso assimilare è meglio.
la seconda è ultima.
so che nel villaggio shumi posso assimilarmene al costo di 5000 giul ad assimilata,ma se mi date qualche altro suggerimento sarebbe meglio.
poi un'altra cosa:sto cercando di prendere l'adamantio dai omonimi mostri,sono al lv 75 con squall,ma ogni volta che li ammazzo nn mi danno niente.sarà perché devo essere a lv100 per farli sganciare l'adamantio oppure sono sfigato???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
i pain li assimili dai triarchigos nell'isola più vicina al paradiso
gli artigli malefici te li danno i triarchigos nell'isola più vicina al paradiso oppure gli artigli malefici li puoi transcardare da un carta, credo triarchigos

:D:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
che io sappia ultima nn si prende dai colpi vibbranti ma solo dalla gemma ultima

e cmq l'adamantio lo danno gli adamantarth nelle coste delle isolette vicino dollet
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
l'artiglio malefico te lo danno anche i Liforbidden a bosco grandideri (Esthar) e nellatomba del Re senza Nome (dove sono un poco + rari)

oppure triarchigos ma Liforbidden è molto + scarso
 

Coki90

Member
penso che tu sia stato un po sfortunato riprova a batterli , perchè che ti vada male di danno "polvere bianca" mi pare, se non ti hanno dato niente sei stato sfortunato penso
 

Lloyd87

Member
Over The Edge ha detto:
ragazzi,per completare il junction status mi servono alcune magie.
la prima è pain,so che se ne possono fare 10 con l'artiglio malefico,ma nn ricordo chi te lo da.
poi se mi suggerite qualche mostro da cui la posso assimilare è meglio.
la seconda è ultima.
so che nel villaggio shumi posso assimilarmene al costo di 5000 giul ad assimilata,ma se mi date qualche altro suggerimento sarebbe meglio.
poi un'altra cosa:sto cercando di prendere l'adamantio dai omonimi mostri,sono al lv 75 con squall,ma ogni volta che li ammazzo nn mi danno niente.sarà perché devo essere a lv100 per farli sganciare l'adamantio oppure sono sfigato???

ciao.. quanto tempo ke nn scrivo in questo forum!

andando in ordine:
Pain puoi assimilarla da: Triarchigos, Ochu, Elnoyle.
Il mio consiglio è di assimilarla dai Triarchigos oppure Ochu, entrambi li trovi sull'isola più vicina al paradiso. Elnoyle lo sfrutterei più per i biocristalli. Gli artigli malefici li puoi rubare (o ottenere) a bizzeffe dai Triarchigos (6unità,raramente 8); li lasciano cadere anche Linforbidden (2-3 unità), e, raramente, anche Galkimasela (poke unità) e Molboro (10 unità), ma ti consiglio di non trasformarne nemmeno uno, e di accumularne più che puoi (ogni 100 = 1 dagmata).

Ultima io la dò a tutti i pg, 100 ad ognuno. Se vuoi fare lo stesso, una centinaia di unità la devi assorbire alla fonte nel villaggio degli schumy (tornaci di tanto in tanto ma dopo lunghi intervalli, in modo da poter assimilare più di 12 unità per volta), un'altra centinaia tra villaggio degli schumy, fonti energetike sulle isole più vicine all'inferno e al paradiso (costeggia le isole con incontri 0 premendo ripetutamente X) e biocristalli, 3 centinaia da Ultima Weapon, l'ultima centinaia ... o con 1 dagmata ke vale 100 mag ultima, o con le 100 gemme ultima ke lascia cadere ultima weapon a fine combattimento, oppure.. come le prime due centinaia :D

Per gli Adamantio, recati alla spiaggia Montagne Tahr, accanto al deserto dei kyactus. E' una spiaggetta piccolissima, ma gli Adamanthart sono più frequenti lì. Usa sempre la magia blu disintegrazione di Quistis per farli fuori, e NON equipaggiare Oggetti Rari.

In bocca al lupo :)
 
Top