FF XI Paladin

Dedalo

Bastiancontrario
Per favore ! Per piacere! Per il proprio onore ce qualcuno che puo aiutarmi per fare la quest del Paladin?!
Mi manca solo la parte di Davoi che e troppo dificile infatti non ci sono riuscito neanche comprando 10 pozioni dell invisibilita 10 oil per snake!
Quindi vi prego vi supplico aiutatemi miei fedeli amici perche al vostro posto mi aiuterei :engel007:
 

sebby

Nuovo utente
strano ke tu nn ci sia riuscito io ci sono andato al 1o colpo con le pozze il trucchetto è tenere invi fino a ke nn vai nell'acqua e poi usare solo silent oil poi ti basta avere 1 o al max 2 di invi x tornare cmq è veramente semplice basta fare attenzione cmq un aiuto se nn veramente di alto lv servirebbe a poco xke unm link li ucciderebbe anke un livellone chiunue li deve usare sneak e invi x sopravivvere
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Dedalo se sei nel mio server ti aiuto io, ci mettiamo daccordo quando e vengo poi online, ciao.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Come vuoi, con me nn devi neanche spendere perche ti fò io invis e sneak e sò la strada a memoria :) , quando vuoi dimmi in caso nn ci fossi riuscito da solo, ciao.
 
Top