FF VII Pallacanestro

missyuna

Member
io non ricordo bene...però non l'affilavo tanto quel canestro...
credo di non aver superato i 10 tiri consecutivi comunque^^
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Il mio punteggio massimo è solo 27, ma non mi ci ho mai speso più tempo di quello necessario ad ottenere abbastanza gp per lo speed square, grazie per avermi ricordato di questo mini gioco, quando passerò per gold saucer proverò a battere il tuo record
 

Iginla

Il Folle
E' il minigioco con cui ho passato il maggior tempo,piu' delle gare di chocobo...credo comunque di non averne fatti piu' di 30 di seguito...
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
pochini.. al massimo 14/15... e mi sono impegnata!! tanto ho altri modi per guadagnare GP... Grazie vecchio!!!! :D
 

LionWeapon07

Nuovo utente
GP Facili

Ragazzi comunque se uno non possiede un joipad con l' autofire per il trucchetto,pallacanestro e senza dubbio il miglior modo di fare gp(oltre alle gare di chocobo).perche' dopo ogni 10 si raddoppia:10,20,60,140,300,620ecc.pero' se tipo stai ad un punteggio altissimo e sbagli e riparti da uno ti viene tantissima voglia di spaccare il joipad!(non lo fate a me mi ha fermato mio fratello quano la prima volta che ero arrivato a 60 sbagliai :D ) quello che ci vuole per questo gioco e' solo il tempismo ;)

Quoto Hidden weapon:
Vedremo.Adesso provero' a battere un nuovo record,e' da molto che non ci rigioco e poi ti faro' sapere il punteggio,se riesci a battere il mio record fammelo sapere ;)
 

kinneas

Member
io sono una pippa nel gioco della pallacanestro...parto bene ma poi in realtà i 6/7 non li ho mai superati
 
Top