FF VII Pandora's box

DaniXXXX

Nuovo utente
da dragon zombie non riesco a fargliela innescare.
non riesco a controllare questo mostro, con manipulate a master e hypnocnown e cloud al 70 non riesco a manipolarlo. come posso fargli fare pandora's box?
shadow flare l'ho appresa, quindi non mi serve, mi manca pandora's box
 

DaniXXXX

Nuovo utente
m...un pò complicato, scommetto che non è l'unico modo, visto che...l'ho fatta innescare molte volte in differenti situazioni.
un metodo più chiaro e facile....please! intanto, provo questo metodo

EDIT: ma il bronze bangle se l'ho venduto...addio? non posso più recuperarlo? dai ragazzi ci deve essere un altro modo per ottenere 'sta pandora's box che ho tentato per 3 ore di fila contro dragon zombie!!!

Nessuno risponde? sono disperato!!!
 

spartan

Nuovo utente
ma cosa c'entra il bronze bangle?? secondo te si impara solo con quello?? :eek::D:D:D

io non ho avuto problemi... il dragon zombie si può "manipolare". e cmq lancia pandora's box quasi sempre prima di morire...
 

Epyon

Did I ever exist?
m...un pò complicato, scommetto che non è l'unico modo, visto che...l'ho fatta innescare molte volte in differenti situazioni.
un metodo più chiaro e facile....please! intanto, provo questo metodo

EDIT: ma il bronze bangle se l'ho venduto...addio? non posso più recuperarlo? dai ragazzi ci deve essere un altro modo per ottenere 'sta pandora's box che ho tentato per 3 ore di fila contro dragon zombie!!!

Nessuno risponde? sono disperato!!!

Il Bronze Bangle dovresti poter recuperarlo o nei negozi di Junon, oppure Midgar/Kalm Town.
Come ha detto spartan poi, la Pandora's Box la lancia quando è in fin di vita. Anche se non mi pare proprio che lo Zombie Dragon si potesse manipolare lol.
 

Epyon

Did I ever exist?
quindi...deve essere ancora vivo per poterla usare, oppure usa pandora's box come final attack?

Deve essere vivo ovviamente, ma in fin di vita. Usa le demi oppure la enemy skill laser per togliergli hp senza ucciderlo.
Io così facendo l'ho beccata al primo tentativo che l'ho incontrato (¦
 

Zack Siberjia

Failùre
Sei sicuro? o.o

Io so che soltanto la Trine è missable o.o

Beh... sono sicuro per quanto possa rendermi tale qualcosa che ho letto, perché non ho mai verificato.
Però l'ho letto più volte. Solamente il primo zombie dragon che si incontra può eseguire la pandora's box ( e deve anche avere sufficienti MP prima di morire, altrimenti non esegue nulla. )

La fonte è prima di tutto FFwiki - si potrà scrivere? :D - e poi qualche forum random di cui non ricordo il nome.
 

Epyon

Did I ever exist?
Beh... sono sicuro per quanto possa rendermi tale qualcosa che ho letto, perché non ho mai verificato.
Però l'ho letto più volte. Solamente il primo zombie dragon che si incontra può eseguire la pandora's box ( e deve anche avere sufficienti MP prima di morire, altrimenti non esegue nulla. )

La fonte è prima di tutto FFwiki - si potrà scrivere? :D - e poi qualche forum random di cui non ricordo il nome.

Ti giuro che mi giunge nuova sta cosa... sarà che ho sempre preso l'enemy skill senza problemi e che ammazzavo gli zombie dragon in un batter d'occhio, ma ho sempre pensato che la usassero in fin di vita.
Inoltre come ho detto prima, sapevo che soltanto la Trine fosse missabile nell'intero gioco.

Ho appena controllato su gamefaqs comunque e dicono la stessa cosa, anche se riportano che c'è un glitch che può fare in modo che la reutilizzano... bahboh .-.
 

Zack Siberjia

Failùre
Ti giuro che mi giunge nuova sta cosa... sarà che ho sempre preso l'enemy skill senza problemi e che ammazzavo gli zombie dragon in un batter d'occhio, ma ho sempre pensato che la usassero in fin di vita.
Inoltre come ho detto prima, sapevo che soltanto la Trine fosse missabile nell'intero gioco.

Ho appena controllato su gamefaqs comunque e dicono la stessa cosa, anche se riportano che c'è un glitch che può fare in modo che la reutilizzano... bahboh .-.

Quando l'ho letto sono stato più sconvolto di te, visto che non ricordavo nemmeno quale nemico la utilizzasse: compariva nella lista delle mie enemy skill ( di un file vecchio ) ma non ne conoscevo l'origine :D
Solo che per curiosità, leggendo qua e là, mi ci sono imbattuto. Capita. Del glitch non so niente, comunque :D
 

DaniXXXX

Nuovo utente
nuooo dai non può essere...ne ho uccisi molti di dragon zombie...allora devo solo provare a manipolarlo al liv 99 con hipnocnown...non si sa mai...la fortuna più alta, incrementa la possibilità di manipolare?
 
Top