FF XII pantheon di ambrosia

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
foschiani01 ha detto:
spiacente di informarti che omega mark è necessario per completare il bestiario... quindi per diventare pantheon devi sconfiggerlo

Oooooooops!! Errore mio :eek: ...scusate, un momento di confusione^^
 

+Balthier+

Senior Kyactus
penso la meterioscura. scusate ragazzi dove si trova la mappa dei sotterranei (inutile specificare a quali mi riferisco)?
 

BlackBasch88

Il Profeta
+Balthier+ ha detto:
penso la meterioscura. scusate ragazzi dove si trova la mappa dei sotterranei (inutile specificare a quali mi riferisco)?
Se ti riferisci ai sotterranei del faro,se non ricordo male te la devi scoprire tutta tu .-.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
+Balthier+ ha detto:
no. mi dice chiaramente che non ho trovato la mappa.

Mi Dispiace ma devo confermare come ha detto già l'utente in precedenza... la mappa dei sotteranei del faro non esiste e per scoprire le parti devi tu girare e proseguire lungo il faro... e non ricordo bene se stai proprio nei livelli dei ricercati( come IXION) lì la mappa non ti apparità proprio perchè ci sta una campo magnetico( o qualcosa del genere) che non te lo fa apparire;)... quindi in bocca al lupo:>
 

danie

Active Member
Per diventare Phanteon di Ambrosia ci vogliono queste condizioni:
Miniatura - Condizione:
Vaan: Ruba con successo più di 50 volte.
Ashe: Alza il livello medio della squadra sopra il 50.
Penelo: accumula più di 100.000 Guil.
Balthier: Usa il comando Attacco più di 300 volte.
Fran: Lancia più di 200 incantesimi.
Basch: Sconfiggi più di 500 nemici.
Vayne: Usa le Tecniche più di 100 volte.
Reks: Accumula almeno 500.000 punti del Clan.
Rasler: Aquisisci tutte le licenze con un personaggio
Vossler: Entra in possesso di tutte le Tecniche (non è indispensabile acquisire tutte le Licenze).
Gabranth: Esegui tutte le Fusioni possibili.
Ba'Gamnan: Completa tutto il Bestiario (basta uccidere il mostro solo una volta, senza badare alle specie diverse).
Montblanc: Esegui un'uccisione a catena di almeno 50 nemici.
Gady: Spendi più di 1.000.000 di Guil.
Migelo: Vendi più di 1.000 pezzi di Bottino.
Dalan: Completa ogni singola Mappa (Bahamut escluso).
Chocobo: Percorri più di 50.000 passi.
Mimik: Acquista il Vaso Raccapricciante nelle offerte (si trsforma in un Canopo).
Cristallo: Entra in possesso di tutte le magie (Non serve aquisire tutte le Licenze).
Adegheiz: Sconfiggi il Ricercato Adegheiz.
Fafnir: Sconfiggi il Ricercato Fafnir.
Trickster: Sconfiggi il Ricercato Trickster.
Carota: Sconfiggi il Ricercato Carota.
Gilgamesh: Sconfiggi il Ricercato Gilgamesh.
King Behemoth: Sconfiggi il Ricercato King Behemoth.
Drago Demoniaco: Sconfiggi il Ricercato Drago Demoniaco.
Yiazmat: Sconfiggi il Ricercato Yiazmat.
Ultima: Sconfiggi l'Esper Ultima.
Zodiark: Sconfiggi l'Esper Zodiark.
Belias: Sconfiggi tutti gli Esper.
 

+Balthier+

Senior Kyactus
non ho capito. allora, io so a memoria la geografia dei sotterranei ma questa beneamata mappa non ce l'ho. sul mappampndo è chiaro come viene considerata una regione con la sua mappa.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
allora ...per avere dalan nel covo dei pirati devi trovare tutte le mappe e le relative candele ...es: candela di garamsyte ti fa vedere delle parti della mappa di garamsyte che prima nn erano visibili ...cmq le candele sn sette mi pare ...mi ricordo ch le trovi alle miniere di henne alle gallerie di berehim alla foresta stregata nei canali di gramsyte e poi nn ricordo ...cmq per ritrovarti dalan nel covo dei pirati (cioè mappiere) devi fare questo : oltre ad aver la mappa del luogo devi esser entrato almeno una volta in ogni zona della mappa e aver collegato tutte le mappe fra loro ...di questo ti accorgi quando al lato della mappa appare quel puntino blu se quando vai su ti appaiono dei punti di domanda vuol dire che nn hai attivato il passaggio da un zona all'altra altrimenti ti segnerà il nome del luogo successivo ...buona fortuna ...per me la parte più faticosa è stato visitare tutte le zone dell'ogir e nam yensa ...
 

PenisMecco

Nuovo utente
scusate se mi intrometto...io sono stato phanteon di ambrosia e non ho assolutamente fatto tutto quello indicato da voi...

adesso come adesso ho oltre 2 milioni di punti clan, non ho completato ne i mostri rari ne le cacce e nemmeno il covo degli aviopirati...ma sono stato phanteon di ambrosia...e dico sono stato perchè ho superato quel livello....adesso mi dice che sono "knight of the roud"
 

+Balthier+

Senior Kyactus
ma hai la versione in italiano?

EDIT: so che non dovrei dirlo il questo tread, ma ho tutte le mappe tranne i sotterranei, li ho esplorati tutti ma non ho la miniatura di Dalan
 
non so in inglese ma nella versione italiana i livelli sono 12
accalappiamostri
esploratore
paladino
veterano
capocaccia
giustiziere
intrepido
prode guerriero
vendica giusti
custode supremo
custode mitico
Pantheon di ambrosia
che è l'ultimo e per raggiungerlo bisogna sconfiggere tutti i 44 ricercati avere 1 milione di punti e completare il covo degli aviopirati
 
Top