FF IX Paradiso dei Chocobo

SeiferFF8

Member
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè se ho preso tutte le chocografie, il chocobo ciccione nel paradiso dei chocobo dice: "Quando trove tutte le chocografie torna qui" ( credo dica proprio così, non somse le stesse parole ), ma ora che le ho trovate continua a dire così?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
SeiferFF8 ha detto:
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè se ho preso tutte le chocografie, il chocobo ciccione nel paradiso dei chocobo dice: "Quando trove tutte le chocografie torna qui" ( credo dica proprio così, non somse le stesse parole ), ma ora che le ho trovate continua a dire così?

sinceramente nn ne ho idea...mi spiace^^"
 

Buz

SeeD
ciao scusa ma hai detto che le hai trovate tutte?? Xchè a me manca quella in mezzo al mare ma non riesco a trovarla, mi potresti dire dove si può trovare??
 

SeiferFF8

Member
non me lo ricordo le ho prese tantiassimo tempo fa, però mi sono sempre chisto perchè mi chiedeva di prenderle tutte se le avevo gia fatto, cmq c'è gia un thread sulle chocografie mare ecc ecc
 
ve lo dico io dove i trova mare:avete presente un'isola piena di spiagge abbastanza vicina a daguerreo?bene,vai lì e ad ovest dell'isola becca qua e là.quando l'inquadratura ti farà vedere nello sfondo all'estremo ovest una secchetta sei vicini alla chocografia e cerca lì!!
Per quanto riguarda il chocopradiso vi basterà avere l chocobo volante,andare nell'angola della mappa(uno qualunque)e con il pepe mortale potete entrare.Il chocobone vi darà il premio(ricarica sulle spiagge)se avrete preso tutti i tesori che si possono prendere col pepe mortale e tutte le chocografie.
 

Guardiana

Licantropa
Lo so io!! IO! IO!!
Devi trovare anche tutti i tesori sparsi per il mondo! non solo tutte le chocografie!
Ma ci sono tesori nascosti nelle crepe delle montagne oppure nelle bolle sull'acqua e devi dare al tuo chocobo il pepe mortale per trovare i forzieri!
 
9 tesori con il pepe mortale,tutte le chogograife,la centrale mogu-net,hai trovato proprio tutto??
se è così mi sembra molto strano...ne sei completamente sicuro?le tute hawaiiane,il tesoro fra i 2 continenti settentrionali,la centrale mogu net nel continente esterno,la crepa nel continente isolato,le 2 crepe in quello dimenticato,le bolle intorno al continente dimenticato,quella sotto la caverna di quan ,l'ultima weapon un altro che non rammento??
senti prova a tornare dal cicciochocobo se hai fatto tutto!!
 
niente di grandioso ma te lo dico:allora ti da la carta cicciochobo e poi,dopo averci parlato,se premi O su ogni spiaggia presente su gaya,ogni volta che vai su una qualsiasi spiaggia e premi O recuperi tutta la vita
 

Vl4D

Member
uhm, devi aver dimenticato qualke chocografia o qualke crepa o bolla, se no non si spiega... controlla meglio, perchè alcune crepe sono un poketto nascoste
 
Top