FF VII Parametri a 255

Victor

Member
voglio portare i parametri a 255 per tutti i miei personaggi, c'e qualche posto oltre il Gelnica dove trovo i Source?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Victor ha detto:
voglio portare i parametri a 255 per tutti i miei personaggi, c'e qualche posto oltre il Gelnica dove trovo i Source?

-Guard Source:
1)Bagnadrana - corel reactor
2)Armored Golem - northern cratern
3)maximum kimara - mako cannon
4)Spiral -Mideel area
5)Unknown 2 - Gelnika Airplane

-Power Source:
1)Heavy Tank - Gongaga Destroyed Reactor
2)Screamer - Mount. Nibel
3)Unknown 1 - Gelnika Airplane

-Speed Source:
1)Poedler - Gelika Airplane

-Mind Source:
1)Serpent - Gelinka Airplane
2)Dragon Rider - Whirilwind Maze

-Magic Sorce:
1)8eye - Ancient Temple
2)Unknown 3 -Gelnika Airplane

-Luck Source:
1)Bad Rap - Gelnika Airplane

ecco, dovrebbero essere tutti i mostri ke danno i source se morphati, rimando cmq al bestiario del sito se vuoi approfondire oppure se ho dimenticato qualcosa

http://www.ffonline.it/bestiario.php?np=1&sel=FF7
 

Cerberus.91

Member
Nameless Mage ha detto:
-Guard Source:
1)Bagnadrana - corel reactor
2)Armored Golem - northern cratern
3)maximum kimara - mako cannon
4)Spiral -Mideel area
5)Unknown 2 - Gelnika Airplane

-Power Source:
1)Heavy Tank - Gongaga Destroyed Reactor
2)Screamer - Mount. Nibel
3)Unknown 1 - Gelnika Airplane

-Speed Source:
1)Poedler - Gelika Airplane

-Mind Source:
1)Serpent - Gelinka Airplane
2)Dragon Rider - Whirilwind Maze

-Magic Sorce:
1)8eye - Ancient Temple
2)Unknown 3 -Gelnika Airplane

-Luck Source:
1)Bad Rap - Gelnika Airplane

ecco, dovrebbero essere tutti i mostri ke danno i source se morphati, rimando cmq al bestiario del sito se vuoi approfondire oppure se ho dimenticato qualcosa

http://www.ffonline.it/bestiario.php?np=1&sel=FF7
Io sto cercando di portare almeno la forza a 255 ma ogni mostro se morphato mi da un power source! e i miei personaggi hanno circa 100 di forza! devo morphare 150 mostri oppure c'è un' altro modo piu veloce?grazie
 

Victor

Member
Cerberus.91 ha detto:
Io sto cercando di portare almeno la forza a 255 ma ogni mostro se morphato mi da un power source! e i miei personaggi hanno circa 100 di forza! devo morphare 150 mostri oppure c'è un' altro modo piu veloce?grazie

morpha... :D :D :D
io voglio portare tutti i parametri a 255 fai conto che vincent ha 31 di fortuna e tifa 27... gli altri questa media.... fatti i conti di quante battaglie... m sn fatto i conti 1 volta... all'incirca 200 ore di gioco in più.... ieri in 3 ore sono riuscito a portare la fortuna di cloud da 145 a 255.... ora tocca a tutto il resto....
sapete se ci sono i vitality source?
 

§ilver

The Ancient
mmm un conto è arrivare a livello 99, ma i parametri maxati mi pare un pochino una perdita di tempo, considerando che i mostri piu' forti (le weapon) sono battibilissime anche senza, e che ci sono tonnellate di altri giochi di ruolo bellissimi da essere giocati :D
 

Cerberus.91

Member
Victor ha detto:
morpha... :D :D :D
io voglio portare tutti i parametri a 255 fai conto che vincent ha 31 di fortuna e tifa 27... gli altri questa media.... fatti i conti di quante battaglie... m sn fatto i conti 1 volta... all'incirca 200 ore di gioco in più.... ieri in 3 ore sono riuscito a portare la fortuna di cloud da 145 a 255.... ora tocca a tutto il resto....
sapete se ci sono i vitality source?
Se nn erro sono i guard source a farti aumentare la vitalità!
 

Victor

Member
Cerberus.91 ha detto:
Se nn erro sono i guard source a farti aumentare la vitalità!

quelli fanno aumentare la difesa..... qualk1(nn mi ricordo chi)aveva detto che esistavano i Vitality source.... nn sn sicuro....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nameless Mage ha detto:
-Guard Source:
1)Bagnadrana - corel reactor
2)Armored Golem - northern cratern
3)maximum kimara - mako cannon
4)Spiral -Mideel area
5)Unknown 2 - Gelnika Airplane

-Power Source:
1)Heavy Tank - Gongaga Destroyed Reactor
2)Screamer - Mount. Nibel
3)Unknown 1 - Gelnika Airplane

-Speed Source:
1)Poedler - Gelika Airplane

-Mind Source:
1)Serpent - Gelinka Airplane
2)Dragon Rider - Whirilwind Maze

-Magic Sorce:
1)8eye - Ancient Temple
2)Unknown 3 -Gelnika Airplane

-Luck Source:
1)Bad Rap - Gelnika Airplane

ecco, dovrebbero essere tutti i mostri ke danno i source se morphati, rimando cmq al bestiario del sito se vuoi approfondire oppure se ho dimenticato qualcosa

http://www.ffonline.it/bestiario.php?np=1&sel=FF7


grazie mille!!bravo!adesso posso kollassarmi in pace!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Victor ha detto:
quelli fanno aumentare la difesa..... qualk1(nn mi ricordo chi)aveva detto che esistavano i Vitality source.... nn sn sicuro....


nun esistono, se gioki la versione italiana devi cercare i difefonte

cerberus.91 ha detto:
devo morphare 150 mostri oppure c'è un' altro modo piu veloce?grazie

no, devi fare così e basta
 

Victor

Member
§ilver ha detto:
mmm un conto è arrivare a livello 99, ma i parametri maxati mi pare un pochino una perdita di tempo, considerando che i mostri piu' forti (le weapon) sono battibilissime anche senza, e che ci sono tonnellate di altri giochi di ruolo bellissimi da essere giocati :D



+ che per altro lo faccio x il piacere d vedere tutto a 255......
 

Leon86

Nuovo utente
naaaa x avere tutti i parametri a 255 DOVETE MANGIARE DETERMINATI MOSTRI CON L'ABILITA DIVORA DI EDEN
ES TREX DAVA + 1 ALLA FORZA!!
 
Top