FF VII Parametri a 255

Victor

Member
Leon86 ha detto:
naaaa x avere tutti i parametri a 255 DOVETE MANGIARE DETERMINATI MOSTRI CON L'ABILITA DIVORA DI EDEN
ES TREX DAVA + 1 ALLA FORZA!!


guarda che questo e FF VII non FF VIII.... ti sei sbagliato.... :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Leon86 ha detto:
naaaa x avere tutti i parametri a 255 DOVETE MANGIARE DETERMINATI MOSTRI CON L'ABILITA DIVORA DI EDEN
ES TREX DAVA + 1 ALLA FORZA!!


ripeto è la sezione di ff7 nn 8!-_-'''
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Victor

Member
Nameless Mage ha detto:
credo intenda ke sebbene usi no o 2 source il danno inflitto non cambi -.- eccecredo, sarebbe troppo comodo osì -.-

ce ne vogliono almeno una ventina per far aumentare il danno... infatti io ne accumulo un po e poi li sparaflescio al mio presonaggio tutto d'un botto.... csi si che si sente il cambio :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Diciamo che, se vogliamo far andare le ore di gioco in overflow, è una buona idea... per il resto, non ho mai morphato i mostri (ecceto per la Underwater Materia), quindi non riesco a capire l'utilità... però è bello dire "io ci sono arrivato" !!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Victor ha detto:
ce ne vogliono almeno una ventina per far aumentare il danno... infatti io ne accumulo un po e poi li sparaflescio al mio presonaggio tutto d'un botto.... csi si che si sente il cambio :D


io ne accumulo minino una 50 x tipo e poi li uso tutti di colpo sul pg ke potenzio in quel determinato momentoXDDD
 

Victor

Member
Nameless Mage ha detto:
io ne accumulo minino una 50 x tipo e poi li uso tutti di colpo sul pg ke potenzio in quel determinato momentoXDDD

idem... e stupendo usare 99 speed source vedi l'atb che schizza via XD
 

Victor

Member
decisamente... e anche bello vedere che qualunque mostro ti attacchi anche se hai l'armatura cacosa ti fa 0 d danno.... XD
 
Top