FF X parametri al max

vivi

Nuovo utente
leggendo molte discussioni ho visto ke molti di voi dicono spesso <devi avere tt i parametri al max> ecc ecc...
io cn yuna ho completato tt la sferografia standard ma i miei parametri nn sn tt a 255...
ki mi spiega xke???
 

RED XIII

ScheissMessiah!
vivi ha detto:
leggendo molte discussioni ho visto ke molti di voi dicono spesso <devi avere tt i parametri al max> ecc ecc...
io cn yuna ho completato tt la sferografia standard ma i miei parametri nn sn tt a 255...
ki mi spiega xke???
devi completarla nel senso mettere in tutte le sfere vuote una sfera che potenzia un parametro.
successivamente togliere tutte le somatosfere da 1-2-3 e sostitutirle con tutte quelle da 4.
quindi tutte le POT fisiche da 1-2-3 le sostitutisci con le POT fisiche da 4
la stessa cosa x le altre.
così i paramentri salgono la max :D :D :D
 

danie

Active Member
vivi ha detto:
leggendo molte discussioni ho visto ke molti di voi dicono spesso <devi avere tt i parametri al max> ecc ecc...
io cn yuna ho completato tt la sferografia standard ma i miei parametri nn sn tt a 255...
ki mi spiega xke???
........ma non hai letto altri thread che ti dicevano come fare ad avrli...... beh è semplice non hai usato le resettosfere nella sferografia e tolti i parametri +1 +2 +3, e non l'hai sviluppata al massimo capito?
 

danie

Active Member
prima di dire dove si prendono fai search e sono sicuro che troverai il modo migliore per prenderle anche se ce ne solo uno....
 

=Matt=

Know Your Right
vivi ha detto:
dove le trovo??? :smileg:

X ottenere le resettosfere devi catturare 5 esemplari di tutte le specie di mostri presenti su Spira. Fatto ciò potrai comprare quante resettosfere vuoi allo Zoolab al prezzo di 10.000 al pezzo.
 

danie

Active Member
vivi ha detto:
dove le trovo??? :smileg:
XD eccoti le info sui mostri dello zoolab: Qui troverai info sui mostri su come si creano:


Campioni di Zona:

Trusthevis = cattura 1 esemplare di tutti i mostri di Besaid
Molboro Beta = cattura 1 esemplare di tutti i mostri di Kilika
Kolossos = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della Via Mihen
Iaguaro Regina = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della Via Micorocciosa
Yormungand = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della via Djose
Kyactus = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della Piana dei Lampi
Espada = cattura 1 esemplare di tutti i mostri di Macalania
Abyss Worm = cattura 1 esemplare di tutti i mostri di Bikanel
Chimera X = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della Piana della Bonaccia
Don Tomberry = cattura 1 esemplare di tutti i mostri della Grotta del Crepaccio
Catoblepas = cattura 1 esemplare di tutti i mostri del Monte Gagazet
Abadon = cattura 1 esemplare di tutti i mostri Dentro Sin
Vorban = cattura 1 esemplare di tutti i mostri alle Rovine di Omega

Campioni di Specie:

Fenril = cattura 3 esemplari di Dingo (Besaid), Mihen Phang (Via Mihen), Garm (Via Djose), Lupo delle Nevi (Macalania), Lupo del Deserto (Bikanel), Scoor (Piana della Bonaccia) e Mal Bernardo (Monte Gagazet). Rapidosfere x1 o2u

Ornitorestes = cattura 3 esemplari di Dinonix (Kilika), Ipiria (Via Mihen), Raptor (Via Micorocciosa), Meryjin (Piana dei Lampi), Yowie (Grotta del Crepaccio) e Zaurus (Rovine di Omega).

Pterix = cattura 4 esemplari di Condor (Besaid), Simurgh (Via Djose) e Alcione (Bikanel). Destrosfere 1 o2u

Honet = cattura 4 esemplari di Ape Killer (Kilika), Lesmathor (Via Djose), Vespa (Macalania) e Nebiros (piana della Bonaccia). Mirasfera 1 o2u

Vizalsha = cattura 4 esemplari di Gandharva (Via micorocciosa), Aroj (Piana dei Lampi) e Galkimasela (Grotta del Crepaccio). Emmepisfera 1 o2u

Unioculum = cattura 4 esempleri di Occhio Flettuante (Via Mihen), Buel (Piana dei Lampi), Occhio Diabolico (Macalania [verso il tempio]), Alyman (Monte Gagazet) e Desflot (Rovine Di Omega). Difesfera mag 1 o2u

Budino Jumbo = cattura 3 esemplari di Budino d'acqua (besaid), Budino di Tuono (Via Micorocciosa), Budino di Neve (Via Djose), Budino di Ghiaccio (Macalania) e Budino Oscuro (Monte Gagazet). potesfera mag 1 o2u

Elemento Nega = cattura 3 esemplari di Elemento Giallo (Kilika), Elemento Bianco (Via Mihen), Elemento Rosso (Via Micorocciosa), Elemento Dorato (Piana dei Lampi), Elemento Blu (MAcalania), Elemento Scuro (Grotta del Crepaccio) e Elemento Nero (Rovine di Omega).

Tanket = cattura 3 esemplari di Rarth (Via Mihen), Bunyips (Via Djose), Mulfus (Macalania [bosco]), Mafut (Macalania [vicino casa del viante]), Shred (Piana della Bonaccia) e Haruma (Rovine di Omega). Difesfera fis 1 o2u

Fefnil = cattura 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei Lampi), MushuHushu (Bikanel) e Heg (Grotta del Crepaccio).

Sonnellino = cattura 5 esemplari di FungOngo (Via Micorocciosa), Son (Grotta de Crepaccio) e Exoray (Dentro Sin)

Re Piros = cattura 5 esemplari di Piros (Via Mihen), Granad (Monte Gagazet) e Kushipos (Rovine di Omega).

Juggernaut = cattura 5 esemplari di Bikorno (Via Mihen), Varaha (Grotta del Crepaccio) e Grendel (Monte Gagazet). Potesfera fis 1 o2u

Clod D'Acciaio = cattura 5 esemplari di Thytan (Piana dei Lampi), Ultra Might 1 (Dentro Sin) e Ultra Might 2 (Dentro Sin). accappisfera 1 o2u

o2u=o 2 con ultracidio

Prototipi:
Mangiaterra = crea 2 Campioni di Zona.
Titanosfera = crea 2 Campioni di Specie.
Catastrophe = crea 6 Campioni di Zona.
Vlakorados = crea 6 Campioni di Specie.
Gasteropodos = cattura 1 esemplare di tutti i mostri di Spira.
Ultima X = cattura 5 esemplari di tutti i mostri di Spira.
Shinryu = cattura 2 esemplari di Splasher Aquelous ed Echeneis al Monte Gagazet nella grotta dentro l'acqua.
Il Supremo = cattura 10 esemplari di tutti i mostri di Spira.


CHE BELLO HO FINITO!!!!!!!!!!!!
 
Top