FF X Parametri!

Kain

So say we all!
katempesta ha detto:
meglio seccare darkyojimbo al posto di spendere soldi per due materieoscure

Si ma Dark Yojimbo lo puoi battere uan sola volta se non sbaglio, quindi ne prendi un bel pò di materiascura e poi basta!

Un' altra cosa ma solo battendo i Mimik nelle Rovine di Omega con guil x2 puoi avere un pò di soldi o c' è un modo più veloce e comodo?
 

katempesta

Crazy Drummer
mimik è il metodo migliore oltre che a vendere oggetti droppati dai mostri...
cmq darkyojimbo si può battere infinitamente!
 

danie

Active Member
è così che ho preso 99 materieoscure e le protezioni con hp apeiron e fiocco, battendolo un'infinità di volte, una volta sono arravato alle 50 battaglie in un giorno
 

Strife90

mezzo-demone
^^ cmq quoto battere dark yojimbo è la cosa miglire... magari se ti va di **** ti molla una protezione con fiocco e 4 spazzi liberi :D :D :D così fai molto prima :D :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Kain ha detto:
Volevo chiedere una cosa: per battere Der Richter e i Dark Eoni bisogna avere i tutti i parametri al massimo giusto, ma anche la fortuna deve essere per forza a 255 e gli HP devo averli per forza a 99.999 (anche perchè mi sembra impossibile); poi volevo chiedere a quelli che l' hanno battuto quali autoabilità avevano sulle loro protezioni!
Se mi potete rispondere vi ne sarei molto grato!
Devi avere in squadra Tidus e Wakka xke hanno i turbo migliori, soprattutto Wakka e Yuna o Lulu(solo se ha la sferografia completa) x le magie di recupero e gli oggetti. I parametri devono essere tutti a 255 tranne fortuna circa 100-120. Devi avere (ovviamente) le armi dei 7 astri e le autoabilità migliori x le protezioni sn:
-hp apeiron
-fiocco
-autohaste
-autofenice
Inoltre è utile avere un buon numero di megaelisir e acque curative (almeno 70 di entrambe). Con questi accorgimenti e tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta pazienza dovresti riuscire a batterlo.
 

danie

Active Member
Nex Atra ha detto:
Devi avere in squadra Tidus e Wakka xke hanno i turbo migliori, soprattutto Wakka e Yuna o Lulu(solo se ha la sferografia completa) x le magie di recupero e gli oggetti. I parametri devono essere tutti a 255 tranne fortuna circa 100-120. Devi avere (ovviamente) le armi dei 7 astri e le autoabilità migliori x le protezioni sn:
-hp apeiron
-fiocco
-autohaste
-autofenice
Inoltre è utile avere un buon numero di megaelisir e acque curative (almeno 70 di entrambe). Con questi accorgimenti e tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta,tanta pazienza dovresti riuscire a batterlo.
io penso che l'autoabilità autofenice sia una grande cagata, io tengo + a utilizzare un areiz che una coda che ricarica 9.999 HP e poi stare li a sprecare turni per ricaricare un personaggio, infatti io al suo posto ho messo HP + 30%, anche perchè una volta battuti tutti i mostri + forti del gioco esclusi quelli dello zoolab non ti servirà + autofenice, ma vorresti aver utilizzato lo spazio libero per qualcosa di migliore come tipo autoprotect o magari MP apeiron (anche se non la trovo tanto utile)
 

Nex Atra

Pure Evil
danie ha detto:
io penso che l'autoabilità autofenice sia una grande cagata, io tengo + a utilizzare un areiz che una coda che ricarica 9.999 HP e poi stare li a sprecare turni per ricaricare un personaggio, infatti io al suo posto ho messo HP + 30%, anche perchè una volta battuti tutti i mostri + forti del gioco esclusi quelli dello zoolab non ti servirà + autofenice, ma vorresti aver utilizzato lo spazio libero per qualcosa di migliore come tipo autoprotect o magari MP apeiron (anche se non la trovo tanto utile)
Io tengo autofenice xkè risparmio un turno in cui invece di far tornare in vita un mio alleato attacco, x es. Cmq anke autoprotect è una buona abilità. HP+30% e MP apeiron invece m sembrano abbastanza inutili.
PS. Le autoabilità le avevo messe in ordine di importanza e autofenice era l'ultima.
PPS. come 4a abilità può essere utile anche Dif. maledizione + x avere meno difficoltà cn dark Yojimbo
 
Top