Pareri sui Boss

CloudFrency

Argentovivo
Ciao!!Volevo chiedervi alcuni pareri sulle difficoltà dei boss di kingdom hearts. Esprimete pure qual'è stato il più difficile da sconfiggere, il più divertente o magari quello che vi ha affascinato di più. FORZA!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Boss in KHII...ops mi sa che non era una battuta.........be' comunque l'unica imprecazione mi è scappata contro quell'Ansem in accappatoio bianco e nero con le decorazioni alla D&G e un'imprecazione solo un po' più colorita l'ho sprecata con il buon vecchio Sephirot

Abadon91 ha detto:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Boss in KHII...ops mi sa che non era una battuta.........
LOL, in effetti parlare di boss in KHII...
Vabbè tornando alla domanda l'unico che mi ha dato difficoltà è stato Sephiroth, ma solo perchè ero a livello esperto e comunque mi è bastato salire di qualche livello per batterlo.

lo scuotiterra, ma solo perchè il sora quadrupede non riuscivo a utilizzarlo O_O in generale le terre del branco per me sono state un incubo

l'unico che mi a dato problemi laprima volta è stato demix alla fortezza oscura....finiva sempre il tempo e perdevo...poi la cosa che mi ha stupito è che ho battuto xigbar a livello esperto a livello minore di 50 e con l'antifusione.....

L'unico boss che mi ha dato filo da torcere in modalità esperto è il primo, quando si usa ancora Roxas, e non ho ancora capito perchè. Vabbè, a parte quello un po' di difficolta l'ho trovata anche contro il tipo dell'Organizzazione che ha la mania delle carte, ma niente di insormontabile.
Perfino Sephiroth è stato semplice da battere ç_ç

L'unico con cui ho avuto certe difficoltà é stato Xaldin senza dubbio: a essere sincero, l'ho anche sfruttato per veder arrivare Topolino in mio soccorso. :D Invece, i boss contro cui mi sono divertito di più, anche se di boss non si trattano proprio, sono i cari e vecchi Cloud, Tifa, Squall e Yuffie al 49° posto nella Coppa Paradosso Ade: ho sempre vinto, ma con Sora ero sempre sollevato per aria, o a causa di "qualcuna" che tira pugni a volontà, o a causa di "altri" che usano spade enormi come niente. :D

Asd, io ho perso contro il primo boss del gioco, poi contro Demyx 3-4 volte, contro Xaldin perchè non avevo capito come attaccarlo, contro Sephirot solo una volta e contro il boss finale quando si usa Riku.

Per me, sempre parlando in mdalità esperto, il più difficile è stato sicuramente Sephiroth.
Per il resto non ci sono stati grossi problemi, al massimo qualche difficoltà con altri dell'Organizzazione, ma niente di insormontabile !!!

La mia classifica dei più difficili da battere:
1- Il primo boss, l'unico che non sono riuscito a sconfiggere (me lo ha ucciso mia madre! :D);
2- Demyx secondo incontro, motivo: il timer...
3- Sephiroth

Indietro