Pareri sui Boss

CloudFrency

Argentovivo
Ciao!!Volevo chiedervi alcuni pareri sulle difficoltà dei boss di kingdom hearts. Esprimete pure qual'è stato il più difficile da sconfiggere, il più divertente o magari quello che vi ha affascinato di più. FORZA!!!
 

Abadon91

Mid-Boss
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Boss in KHII...ops mi sa che non era una battuta.........be' comunque l'unica imprecazione mi è scappata contro quell'Ansem in accappatoio bianco e nero con le decorazioni alla D&G e un'imprecazione solo un po' più colorita l'ho sprecata con il buon vecchio Sephirot
 

Nero

Keeper of Time
Abadon91 ha detto:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Boss in KHII...ops mi sa che non era una battuta.........
LOL, in effetti parlare di boss in KHII...
Vabbè tornando alla domanda l'unico che mi ha dato difficoltà è stato Sephiroth, ma solo perchè ero a livello esperto e comunque mi è bastato salire di qualche livello per batterlo.
 

Crazyhorse1993

Active Member
lo scuotiterra, ma solo perchè il sora quadrupede non riuscivo a utilizzarlo O_O in generale le terre del branco per me sono state un incubo
 

alexander90

Commander from Hell
l'unico che mi a dato problemi laprima volta è stato demix alla fortezza oscura....finiva sempre il tempo e perdevo...poi la cosa che mi ha stupito è che ho battuto xigbar a livello esperto a livello minore di 50 e con l'antifusione.....
 

artemide86

...lunatica...
L'unico boss che mi ha dato filo da torcere in modalità esperto è il primo, quando si usa ancora Roxas, e non ho ancora capito perchè. Vabbè, a parte quello un po' di difficolta l'ho trovata anche contro il tipo dell'Organizzazione che ha la mania delle carte, ma niente di insormontabile.
Perfino Sephiroth è stato semplice da battere ç_ç
 

Sephirously35

The Slayer of God
L'unico con cui ho avuto certe difficoltà é stato Xaldin senza dubbio: a essere sincero, l'ho anche sfruttato per veder arrivare Topolino in mio soccorso. :D Invece, i boss contro cui mi sono divertito di più, anche se di boss non si trattano proprio, sono i cari e vecchi Cloud, Tifa, Squall e Yuffie al 49° posto nella Coppa Paradosso Ade: ho sempre vinto, ma con Sora ero sempre sollevato per aria, o a causa di "qualcuna" che tira pugni a volontà, o a causa di "altri" che usano spade enormi come niente. :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Asd, io ho perso contro il primo boss del gioco, poi contro Demyx 3-4 volte, contro Xaldin perchè non avevo capito come attaccarlo, contro Sephirot solo una volta e contro il boss finale quando si usa Riku.
 

gix05

E' tornato !!!
Per me, sempre parlando in mdalità esperto, il più difficile è stato sicuramente Sephiroth.
Per il resto non ci sono stati grossi problemi, al massimo qualche difficoltà con altri dell'Organizzazione, ma niente di insormontabile !!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
La mia classifica dei più difficili da battere:
1- Il primo boss, l'unico che non sono riuscito a sconfiggere (me lo ha ucciso mia madre! :D);
2- Demyx secondo incontro, motivo: il timer...
3- Sephiroth
 
Top