Varie Parliamo un pò di tutti i Final Fantasy

Virus

Trickyone
Bè, parliamo sopratutto del IX che grazie a questo titolo, anche se in ogni caso sapevo del FFVII che mi è piaciuto molto. Magari i produttori ormai nn ne parlano più.. Anzi si sentiranno meravigliati che ancora adesso il FFIX se ne parla ancora, già stanno a costruire il XIII :))) mah, chissà come sarà.. Cavolo io volevo vedere XI però purtroppo è della 360 che palle tutti i titoli che ho quello propio non sò come comprarlo.. Comunque FFXI è troppo bello anche perchè le sue musiche sono troppo belle.. Magari se facessero anche il film come l'Advent children? Non sarebbe una cosa schifosa anzi dovrebbero farli con tutti i film, ma che però proseguino sempre nella loro storia..

Virus

Trickyone
No, forse non hai capito..

No io non ho detto che c'è l'ho, io ho solo detto che purtroppo c'è solo per quella console e non ci posso giocare nella PS2 ovviamente

DarkGrevier

Active Member
Virus ha detto:
Bè, parliamo sopratutto del IX che grazie a questo titolo, anche se in ogni caso sapevo del FFVII che mi è piaciuto molto. Magari i produttori ormai nn ne parlano più.. Anzi si sentiranno meravigliati che ancora adesso il FFIX se ne parla ancora, già stanno a costruire il XIII :))) mah, chissà come sarà.. Cavolo io volevo vedere XI però purtroppo è della 360 che palle tutti i titoli che ho quello propio non sò come comprarlo.. Comunque FFXI è troppo bello anche perchè le sue musiche sono troppo belle.. Magari se facessero anche il film come l'Advent children? Non sarebbe una cosa schifosa anzi dovrebbero farli con tutti i film, ma che però proseguino sempre nella loro storia..

su questo aspetto si è parlato molto. purtroppo la SE l'ha voluto fare online a pagamento :mad:

ripa91

sephirot_ripa91
DarkGrevier ha detto:
su questo aspetto si è parlato molto. purtroppo la SE l'ha voluto fare online a pagamento :mad:
infatti
io l'ho comprato e ho giocato per un pò
poi ho scoperto che si pagava e ho smesso
mio padre non sapeva che si pagava ,aveva iniziato a giocarci
io gli ho che si pagava e subito abbiamo lasciato perdere
che bastard la SE
PENSANO SOLO A FARE SOLDI :mad: :mad: :mad: :mad:

DarkGrevier

Active Member
ripa91 ha detto:
infatti
io l'ho comprato e ho giocato per un pò
poi ho scoperto che si pagava e ho smesso
mio padre non sapeva che si pagava ,aveva iniziato a giocarci
io gli ho che si pagava e subito abbiamo lasciato perdere
che bastard la SE
PENSANO SOLO A FARE SOLDI :mad: :mad: :mad: :mad:

beh, non esageriamo.. diciamo che se continuano a sfornare quintali di FF per tutte le consolle, diventerà più commerciale che morale.

Dragon

Member
Virus ha detto:

:confused: :confused: :confused: Ma FFXI ha una storia tale da poteric fare un film? E chi sono i protagonisti? Comunque non sarà mai meglio di AC... :cool: :cool: :cool:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragon ha detto:
:confused: :confused: :confused: Ma FFXI ha una storia tale da poteric fare un film? E chi sono i protagonisti? Comunque non sarà mai meglio di AC... :cool: :cool: :cool:

Voglio solo premettere che FFXI ha la trama piu complessa e articolata di tutti i FF mai creati, non basta una trilogia per esprime tale capolavoro di ingegnio.

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
Voglio solo premettere che FFXI ha la trama piu complessa e articolata di tutti i FF mai creati, non basta una trilogia per esprime tale capolavoro di ingegnio.

Si,peccato che chi ha un pc con la RAM a pezzi non ci possa giocare a prescindere(Io l'XBoX non la compro per principio...non mi garba e preferisco spendere per la PS3)

Mah,vedremo con l'anno nuovo...se sopravvivo a Praga.

Cloud_Darth

Active Member
Probabilmente il buon Virus si è confuso tra FFIX e FFXI... forse voleva dire che bisognava dedicare un film a FFIX (dato che ho letto in altri post che ci ha giocato ed è il suo preferito) mentre ad FFXI non ci ha nemmeno giocato.