Varie Parrucca Reno

†LestaT†

The right to be God
Ebbene si, mi son gettato anche io nel magico mondo del cosplay spinto dalla somiglianza che condivido con Reno di Final Fantasy VII, quindi mi son comprato via ebay una parrucca acconciata come i capelli del mitico Turk, ma mi è arrivata tutta sfatta, specialmente davanti. I ciuffi di Reno sono andati tutti avanti distruggendo praticamente tutta l'elaborata acconciatura del personaggio, specialmente davanti. L'ho portata quindi dal parrucchiere e li mi hanno detto di portarla ad un acconciatore di parrucche perchè non volevano rovinarla con prodotti non adatti. L'acconciatore mi ha quindi detto che avrei pagato salatamente e mi ha consigliato di armarmi di gel per capelli o gommina lasciandomi quindi tutto il lavoro >_<
Ora, io non sono un acconciatore, non ho mai saputo mettere mani ai capelli, a malapena so tenere a bada i miei lol e sicuramente non so trattare una parrucca sintetica e non mi va l'idea di aver buttato 40 euro per una parrucca che non posso mettere a posto. Praticamente il problema è che davanti dovrebbero esserci solo tre ciuffi tipo tirabaci e non l'intera parte davanti che dovrebbe essere portata indietro lasciando davanti solo tre ciuffi. Insomma esperti/e del cosplay e dell'acconciamento di parrucche sintentiche aspetto suggerimenti per restituire alla parrucca il suo aspetto originario e poter fare un Reno perfetto (sono sempre stato un maniaco della somiglianza, interpreto solo personaggi a cui somiglio per non fare figuracce ed essere convincente e se non è uguale non esco di casaXD).

Vi ringrazio dell'aiuto^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Innanzitutto benvenuto into the fabulous cosplay world*_*!
Dunque, io non sono espertissima per quanto riguarda le parrucche -quindi mi appello a chi ha più esperienza di me-, ma nell'acconciarne una con un'amica usammo (con moooolta attenzione) della semplice lacca..
Credo possa funzionare anche nel tuo caso^^!Quindi devi prima sistemare i ciuffi come preferisci e poi andare giù di lacca(vacci piano inizialmente e vedi l'effetto che fa)..

Se sto dicendo una bestialità correggetemi please...spero comunque di esserti stata di aiuto :)!
 

†LestaT†

The right to be God
Ti ringrazio, in effetti appena guarisco dall'influenza mi ci metto a lavoro, sperando che venga un lavoro fatto bene. Appena il cosplay è pronto vi mostrerò il risultato (e considerate che è il mio primo cosplay ed è completamente fatto da me, persino la parte sartoriale sulla giacca °_°)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ti ringrazio, in effetti appena guarisco dall'influenza mi ci metto a lavoro, sperando che venga un lavoro fatto bene. Appena il cosplay è pronto vi mostrerò il risultato (e considerate che è il mio primo cosplay ed è completamente fatto da me, persino la parte sartoriale sulla giacca °_°)

Cavolo complimenti allora^_^!Sono curiosa di vedere il risultato,rimettiti presto e mostraci la tua prima "opera" :)!
 
Top