FF VII Parte Bella Parte Brutta!!!

phantom101

Nuovo utente
BellaRinoa87 ha detto:
quale è stat la scena piu brutta(triste)di final fantasy7?e la parte bella secondo voi?a me la parte piu triste e stata la morte di
aeris mentre la parte piu bella e stata quando cloud si e lanciato per salvare tifa quasi alla fine del gioco!!!

quoto quoto quoto!!!
La parte quando muore aeris è tristissima...ho sempre vissuto con la speranza che tornasse in vita ma...niente da fare :)
La parte da brividi è anche il combattimento finale tra cloud e sephirot mamma mia....
poi il final da pianto...

che gioco :D
 

Doomangel

Member
la scena più bella e nostalgica è stata quando Tifa e Cloud rievocano la loro adolescenza, e la promessa di Cloud di diventare soldier.
La scena più triste forse la morte di Aeris. l'avrò sempre odiato, però un pò mi faceva pena, soprattutto perchè aveva la sua arma più potente
 
La parte più bella e quella finale!
La parte più triste è quella di quando muore Aeris e quella di quando Cloud sta sulla sedia a rotelle!
La parte più divertente è quella della fuga con la moto e del mitico treruote (oppure Ape car??)
 

Alexander87

Gemini
La parte più triste è ovvia... la parte più bella per me è quando Tifa entra nella mente di Cloud e si scopre cosa successe a Nibhelheim 5 anni or sono.
 

Iginla

Il Folle
Per me parte brutta non c'è...è giusto che sia così la storia...mentre la parte che ho trovato piu' bella è stata quando Tifa fa ricordare a Cloud il suo vero io.
 

Creed

Member
La scena che mi ha coinvolto di piu è stata quella del recupero dei ricordi di Cloud, altre scene molto belle sono l'arrivo di Safer Sephiroth con One Winged Angel in sottofondo e naturalmente l'inseguimento a Midgar.
Una cosa che non mi è piaciuta è far durare lo scontro finale tra Cloud e Sephiroth solo 3 secondi, e soprattutto dentro la mente del biondino, avrei preferito un combattimento 1 vs 1, nella realtà, magari con sephiroth umiliato e battuto in versione divina che ritorna normale e sfodera le sue ultime carte contro il suo arci nemico.
 

Aeris83

Member
X me la scena più brutta, tragica e straziante di tutto Final fantasy 7 è senza ombra d dubbio la morte d Aeris :( !!! mentre considero i momenti più belli, ttt qll ke Aeris e Cloud trascorrono insieme, xkè li trovo mlt rilassanti e fanno nascere sempre un sorriso sulle mie labbra :) ! Inoltre sn i miei momenti preferiti, anke xkè sn gli unici momenti in cui io riesco a vedere Cloud più naturale e sciolto nei rapporti umani, insomma lì traspare il "vero" Cloud :>
 

Aeris83

Member
Cmq, a parte qll ke ho scitto prima, uno dei momenti più emozionanti del gioco è qll ke segue immediatamente la morte d Aeris e cioè qnd Cloud le dà il suo addio lasciandola nella quiete del lago, dove nessuno potrà disturbarla... sigh... mi viene da piangere :(
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
la parte più triste per me è stata oltre alla morte di aerith con seguente scontro con jenova con l'aerith's theme, anche quel pezzo in cui cloud dice a tutti di andare in giro prima dell'ultima battaglia.
la più bella è stata quella al cosmo canyon o anche i ricordi di cloud a nibelheim con sephiroth in squadra o quando cammina fra le fiamme... com'ero gasata xD
però la parte più lolla in assoluto è la gita con barret alla seconda volta che ho fatto il gioco... o anche quando ho travestito cloud per bene e l'ho fatto scegliere da don corneo... mi pare anche che ho scelto di farlo baciare... che risate x°°°D
 

Tifa*

Nuovo utente
La parte più triste: (oltre alla morte della fioraia) a Cosmo Canyon, quando Nanaki vede Seto, il quale Seto sta piangendo ç_ç più che triste, commuovente diciamo
La parte più noiosa: sapete come è stato divertente, a Corel, e nella prigione del Gold Saucer? Eh??
La parte che cancellerei dal gioco: il dover uccidere Sephi :| scherzo...ma anche no.
La parte più irritante: ho provato un affetto incalcolabile nei confronti di Yuffie quando ruba la materia e scappa.
La parte che ti fa sentire un pirl*: non capire che la Midgar Zolom è da evitare col chocobo.
La parte più bella: il resto XD
 
Tifa* ha detto:
La parte più triste: (oltre alla morte della fioraia) a Cosmo Canyon, quando Nanaki vede Seto, il quale Seto sta piangendo ç_ç più che triste, commuovente diciamo
La parte più noiosa: sapete come è stato divertente, a Corel, e nella prigione del Gold Saucer? Eh??
La parte che cancellerei dal gioco: il dover uccidere Sephi :| scherzo...ma anche no.
La parte più irritante: ho provato un affetto incalcolabile nei confronti di Yuffie quando ruba la materia e scappa.
La parte che ti fa sentire un pirl*: non capire che la Midgar Zolom è da evitare col chocobo.
La parte più bella: il resto XD

Evitare il Midgar Zolom? D:
Era lui che scappava da me... D:
Io volevo solo mostrargli il mio affetto... ç__ç
 

Tifa*

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Evitare il Midgar Zolom? D:
Era lui che scappava da me... D:
Io volevo solo mostrargli il mio affetto... ç__ç
Questo forse qualche ora di gioco dopo aver provato lo stesso a combattere e aver fatto il primo game over della partita? :|
 
Tifa* ha detto:
Questo forse qualche ora di gioco dopo aver provato lo stesso a combattere e aver fatto il primo game over della partita? :|

No, questo dopo essermi perso per i Midgar Slums e la Shin-Ra Tower (fai ottima exp lì) ed essere arrivato Kalm con i pg a livello 55 XD
 
Top