FF VII Parte Bella Parte Brutta!!!

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
Evitare il Midgar Zolom? D:
Era lui che scappava da me... D:
Io volevo solo mostrargli il mio affetto... ç__ç
pure con i rettili te la fai ._.
sei senza speranza :'(
andiamo Aeris, il Midgar Zolom fa impressione solo la prima volta che lo vedi, poi quando torni non è più di tanto un problema ^^
 

grifer

Nuovo utente
la parte piu bella di final fantasy VII e quando cloud prende la moto e scappa dalla shinra la parte piu brutta e quando aeris muore non e giusto.Si e vero e imbattibile all inizio il serpente pero dopo e meglio tornarci per prendere l'abilita beta che e potente ed e utile piu avanti nel gioco
 
pissio ha detto:
pure con i rettili te la fai ._.
sei senza speranza :'(
andiamo Aeris, il Midgar Zolom fa impressione solo la prima volta che lo vedi, poi quando torni non è più di tanto un problema ^^

Ma in base al livello anche la prima volta può non essere un problema... ^^
 

Cid89

Professional Burper
Link Badguy Zero ha detto:
Ma in base al livello anche la prima volta può non essere un problema... ^^
beh, diciamo che nella norma non si arriva a quel punto con un livello molto alto :p A me la sua beta ha sempre ucciso tutti i personaggi senza tanti complimenti...

Forse l'ho già scritto, ma la parte migliore per me è quella in cui Cloud è delirante a Mideel e lascia il campo libero al buon Cid di comandare la truppa! Peccato che poi guarisca -_-
(ovviamente scherzo)
(ma forse no)
 

B.Sephiroth

Member
in effeti caro Cid98 quella parte e favolosa ma anke quella in cui Cloud racconta del suo passato e carina (peccato ke nn si possa usare il leggendario Sephiroth) tu ke ne pensi ??
 

pissio

Osservatore di eclissi
peccato non si possa usare Sephiroth?
che senso avrebbe utilizzare nel party l'antagonista del gioco?
chi sarebbe stato il cattivo allora?
 

Aeris83

Member
pissio ha detto:
pure con i rettili te la fai ._.
sei senza speranza :'(
andiamo Aeris, il Midgar Zolom fa impressione solo la prima volta che lo vedi, poi quando torni non è più di tanto un problema ^^

so che il problema è solo la prima volta, maggiormente, e che con un buon livello nn fa più paura, ma che ci posso fare se mi impressiona essere inseguita da un serpente gigante ed affamato della mia carne???Mi sembra vero... :( ... Mamma mia, meno male che non l'ho mai sognato :D
 

B.Sephiroth

Member
e già !!!!!!! quel maledetto serpente è impressionante ,specialmente quando all'inizio del gioko nn puoi fare nulla x fermarlo ........ xò quando 6 abbastanza forte puoi ritornare a vendicarti e li si ke t diverti quando lo vedi tremare d'avanti a te HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!anke Bizzarro Sephiroth è un essere immondo ..... ke ne pensate ??????? :D
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
La parte più bella: ........è il video della morte di aeris..
La parte più brutta: nel filmato finale quando sephiroth muore......che tristezza..:(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sephiroth VII ha detto:
La parte più bella: ........è il video della morte di aeris..
La parte più brutta: nel filmato finale quando sephiroth muore......che tristezza..:(

Non so perché, ma qualcuno potrebbe darti addosso per ciò che hai appena detto. :D A parte gli scherzi, la parte più bella, a mio parere, é il risveglio di Sephiroth dal Northern Crater, quando fuoriescono anche tutte le Weapon e Meteor viene invocato. La parte più brutta: il flashback della morte di Zack. :( Sono ancora troppo influenzato dal finale di Crisis Core. :(
 

Crazyhorse1993

Active Member
La piu bella sono indeciso... forse per la stima che ho in quell'uomo, è quando Cid tira su il morale del gruppo dopo che il razzo non ha fatto niente alla meteora

Parte brutta.. quanto Cloud si fa il bagno con Mukki e maschioni al seguito :\ (deprimente... da quella volta ho sempre scelto l'altra stanza xD)
 

Nebelteufel

Nuovo utente
La più bella? Beh, ricordo quando facevo il "tutor" ad un amico che stava giocando per la prima volta e ad ogni scena gli dicevo: "Adesso viene il bello!"... mi fece notare lui che lo dicevo di continuo, quindi... non so se mi spiego... :D

La più brutta? Quando ti accorgi che la schermata finale va avanti all'Infinito senza alcuna scena in più o qualunque altra cosa...
 
Top