Partecipa a questa discussione e potrai essere un personaggio di un libro

Adelax

Figlio del male
25 Giugno 2006
35
0
1
34
Trevocke...? mi pare di averlo già sentito nominare...il mio è un nome unico ed inventato;)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Adelax ha detto:
Trevocke...? mi pare di averlo già sentito nominare...il mio è un nome unico ed inventato;)
anche il mio è unico ed inventato

Trevocke... il grande Trevocke... mwuahuahuahuhauhauhauhauah
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Strife90 ha detto:
il mio nome è un po un problema(strife mi sa che non va bene) se vuoi puoi usare sieg(magari con Azreil o Rivernow come cognome) o inventarlo
niente di piu facile le mie armi sono una coppia di lance(chiamate holy&darkness)
la creatura un drago dei ghiacci(se non è il mio cognome e mi fai affiancare da lui si puo chiamare Azreil)
razza...elfo/vampiro
PIACE?????????
sceglimi daiiiiiiiiiiiii :D :D :D
strife mi hai rubato il pers..come al solito...vabbè nn ero ancora su questo forum quindi ti perdono :D (nel caso nn ti ricordassi chi sono 'il tuo vicino di casa' :D )
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Sieg Azreil ha detto:
strife mi hai rubato il pers..come al solito...vabbè nn ero ancora su questo forum quindi ti perdono :D (nel caso nn ti ricordassi chi sono 'il tuo vicino di casa' :D )
ammetto la colpa..cmq mi avevi detto tu che potevo :D :D
vabbè recitero il "mea culpa" :D :D (si scrive cosi se nn sbaglio :confused: )
 

SuperAuron

SuperWarrior
4 Settembre 2006
203
0
6
32
nome:kanter
arma:una doppia katana
Razza:Umanoide demoniaco
Creatura:Un gigantesco drago blu che mi obbedisca in tutto e per tutto
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Io vorrei essere o un umano cn una spada tipo la Fraternity di Tidus, o altrimenti un bell'elfo uguale a Legolas ke lancia greccie infuocate,ghiacciate, ecc. (naturalmente decidi tu anke xkè il libro è il tuo :D).
 

Keltset

Nuovo utente
9 Settembre 2006
17
0
1
33
DarkRiku ha detto:
EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
per scegliervi dovrete dirmi solo:
la vostra arma preferita;
creatura (sia animale sia fantastica);
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...)

MI RACCOMANDO... ACCORRETE IN MOLTI

-------------------------------------------------------------------

quelli che ho nominato ora possono chiedere informazioni sul loro personaggio... basta chiedermele tramite msn (tranne questo agosto e settembre)
Sperando di non essere in ritardo, posto il mio personaggio
E' un umano silenzioso,scaltro ed intelligente,alto all'incirca 1.82
L'arma è una spada a una mano è mezza che tiene sulla schiena
La creatura è un piccolo demonietto ,non troppo forte fisicamente,ma abilissimo come spia
Il nome del personaggio è Keltset, mercenario de professione,molto forte ma in genere tranquillo
Si sa molto poco del suo passato,e lui non risponde mai a domande sull'argomento

Beh,che te ne pare?
Ovviamente è solo uno spunto,puoi adattarlo come vuoi