idea
ti và l'idea allora?cloudssj4 ha detto:e poi ci facciamo una grigliata tt insieme a base di vitello e maiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti và l'idea allora?cloudssj4 ha detto:e poi ci facciamo una grigliata tt insieme a base di vitello e maiale
VincentValentine ha detto:scusa riku, posso chiamarmi Trevocke?
anche il mio è unico ed inventatoAdelax ha detto:Trevocke...? mi pare di averlo già sentito nominare...il mio è un nome unico ed inventato![]()
strife mi hai rubato il pers..come al solito...vabbè nn ero ancora su questo forum quindi ti perdonoStrife90 ha detto:il mio nome è un po un problema(strife mi sa che non va bene) se vuoi puoi usare sieg(magari con Azreil o Rivernow come cognome) o inventarlo
niente di piu facile le mie armi sono una coppia di lance(chiamate holy&darkness)
la creatura un drago dei ghiacci(se non è il mio cognome e mi fai affiancare da lui si puo chiamare Azreil)
razza...elfo/vampiro
PIACE?????????
sceglimi daiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
ammetto la colpa..cmq mi avevi detto tu che potevoSieg Azreil ha detto:strife mi hai rubato il pers..come al solito...vabbè nn ero ancora su questo forum quindi ti perdono(nel caso nn ti ricordassi chi sono 'il tuo vicino di casa'
)
Sperando di non essere in ritardo, posto il mio personaggioDarkRiku ha detto:EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
per scegliervi dovrete dirmi solo:
la vostra arma preferita;
creatura (sia animale sia fantastica);
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...)
MI RACCOMANDO... ACCORRETE IN MOLTI
-------------------------------------------------------------------
quelli che ho nominato ora possono chiedere informazioni sul loro personaggio... basta chiedermele tramite msn (tranne questo agosto e settembre)