Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se jin è il vitello dai piedi di spugna ... io sono il vitello dai piedi tonnati (parla molto male di te)Devil Jin ha detto:se il mio amico cloudssj4 è il vitello dai piedi di balsa io sono il vitello dai piedi di spugna(che ha svelato la verità)
(e il vitello dai piedi di cobalto?????? XD guardate dove vivo^^)Hyperion ha detto:se jin è il vitello dai piedi di spugna ... io sono il vitello dai piedi tonnati (parla molto male di te)
il mio nome è un po un problema(strife mi sa che non va bene) se vuoi puoi usare sieg(magari con Azreil o Rivernow come cognome) o inventarloDarkRiku ha detto:EHILA'... ho creato questa discussione per poter includere alcuni di voi nel mio libro... l'ho iniziato da un bel po' e ho bisogno di personaggi(nemici e amici) e comparse per ampliare la storia...
per scegliervi dovrete dirmi solo:
la vostra arma preferita;
creatura (sia animale sia fantastica);
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...)
MI RACCOMANDO... ACCORRETE IN MOLTI
sei un grande io voglio essere l'inventore del pipperoChuckie ha detto:(e il vitello dai piedi di cobalto?????? XD guardate dove vivo^^)
Prendo anche AgilufoAgilufo ha detto:la vostra arma preferita; Pugnale da lancio e/o balestra
creatura (sia animale sia fantastica); Drago di nome Skye
razza (elfo,nano, umano, demoniaco, ecc...) Elfo Scuro (come Dalamar)