FF X-2 Parti da non saltare

lanzaracing

Nuovo utente
Ciao, domani dovrebbe arrivarmi ffx-2, immagino che sia come gli altri ff , alcuni passaggi per finirlo al 100% si possono faresempre e altri devono essere fatti al momento per non perdere la possibilità di finirlo completamente (non so se mi spiego)...
qualcuno saprebbe dirmi quali sono le parti da stare attento per finire il gioco al 100% in quanto non potrò più tornare indietro?
 

danie

Active Member
Non ci sono delle parti in cui devi stare attento, questo gioco è suddiviso in capitoli, quindi tutto in ogni capitolo deve essere fatto prima del successivo, ci sono poche parti che si possono fare anche nei Capitoli più di una volta se vai avanti, come ad esempio se non prendi la Looksfera Cavaliere Nero nel Capitolo 2, potrai prenderla comunque nei Cap.i 3 e 5, ma sarebbe meglio farlo prima, altrimenti non si alzerà la percentuale di completamento del gioco, se hai la guida non sarà difficile il gioco (banana) ma comunque ti toglierai dei pesi di dosso grandi come un montagna. Per qualsiasi dubbio, scrivi qui dentro (fai conto che sia un Topic delle tue domande) tutto quello che reputi giusto domandare, io sarò sempre in questa sezione (quasi sempre, ma nessuno l'apprezza) di FFX-2. Ciao e in bocca al lupo per il gioco, dimenticavo, c'è anche la guida del sito nel caso non avessi la guida ufficiale.
 

lanzaracing

Nuovo utente
è xkè preferivo non usare la guida passo-passo, toglie gran parte di divertimento nel gioco, casomai intanto lo faccio senza guida e poi lo ricomincio per vedere entrambi i filmati..
 

Cloud_Darth

Active Member
lanzaracing ha detto:
Ciao, domani dovrebbe arrivarmi ffx-2, immagino che sia come gli altri ff , alcuni passaggi per finirlo al 100% si possono faresempre e altri devono essere fatti al momento per non perdere la possibilità di finirlo completamente (non so se mi spiego)...
qualcuno saprebbe dirmi quali sono le parti da stare attento per finire il gioco al 100% in quanto non potrò più tornare indietro?
E' impossibile dirti le parti, anche perchè dipendono anche da alcune scelte che compi. Ti conviene fare come tu stesso hai suggerito se non vuoi usare la guida: lo finisci la prima volta senza e poi lo ricominci usandola.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Anch'io l'ho iniziato da poco e sto facendo così come ho fatto con tutti i final fantasy, adesso sto giocando come viene per impratichirmi col gioco e i comandi, quando poi mi ritengo abbastanza esperto lo ricomincio, anche perchè seguire la guida passo passo diventa noioso e toglie il gusto della scoperta, invece per me è più bello vedere prima cosa si riesce a fare da soli, e successivamente quanto siamo stati bravi a fare quasi tutto senza la guida, oppure quanto siamo schiappe se è rimasto tutto da fare ancora :D. Poi siamo sempre li dipende da quanto tempo vuoi dedicargli, poi magari scopri che non ti piace e molli tutto cosi come hai iniziato.
 
Top