FF VIII party per eccellenza

djabort

Killer Application
Qual è il party che avete usato per tutto il gioco? da chi era formato?

il mio prediletto era formato da quistis squall e zell. gli altri sono rimasti a lv 20!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
il mio party migliore è composto da:
IRVINE SQUALL ZELL........ :D ma ho tutti i pg a livello 100 anche se non hanno nemmeno un g.f e quindi non hanno nemmeno junction magie :>
 

nnin

Senior Seed
Party da demolizione :


Quistis
Squall
Zell


Quistis e zell sono con junction a velocità e magia, hanno vel + 60 e autohaste, e detriplica, in questo modo appena inizia la battaglia uso cerberus, poi con loro uso esclusivamente magie di recupero (energiga e areiz in caso di bisogno) e aura verso squall.Anche se ho gli hp pieni uso sempre energiga, in questo modo la cosa diventa automatica ed è difficilissimo seccarmi!Naturalmente con squall vado con renzozuken a scassare.....
irvine è forte, ma non ha le affinita con ig.f che mi servirebbero a me...quindi resta in panchina per le battaglie importanti

Gli altri pg (rinoa e selphie) sono fortissimi (non scherzo) gli ho fatti expare dal livello 16(al terzo cd!) fino al livello 100 con bonus FRZ,MAG,RES e HP (HP fino al lv 60 poi sostituito da bonus SPR),
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho messo:

Zell
Squall
Irvine

perkè loro hanno più resistenza degli altri e perkè ormai mi sono abituato con loro, io ho un debole per le armi da fuoco come quella di Irvine e di Squall, poi mettevo sempre Zell perkè mi piaceva come personaggio e perkè è figo quando da i pugni agli avversari.
Questo è il mio party
 

dox

Lovetune For Vacuum
Il mio party invece era costituito da (la dolcissima e bellissima)rinoa,zell,squall.Ma volete dirmi ke le limit di rinoa sono inutili? Per esempio è forte cometa siderale, Angelo aiutatutti oppure Luna invisibile e per altro sono,limit utilissime.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
dox ha detto:
Il mio party invece era costituito da (la dolcissima e bellissima)rinoa,zell,squall.Ma volete dirmi ke le limit di rinoa sono inutili? Per esempio è forte cometa siderale, Angelo aiutatutti oppure Luna invisibile e per altro sono,limit utilissime.


io a Rinoa ho fatto apprendere solo cometa siderale cosi' quando uso la limit c'e' piu' probabilita' che me la faccia

cmq il mio party per expare e' squall zell e quistis
mentre quello finale e' squall zell e irvine
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ren VII ha detto:
io a Rinoa ho fatto apprendere solo cometa siderale cosi' quando uso la limit c'e' piu' probabilita' che me la faccia

cmq il mio party per expare e' squall zell e quistis
mentre quello finale e' squall zell e irvine


allora come me anke te nello scontro finale usi squall zell e irvine guardate che coincidenza forse perkè sono i più forti!!!!!!!!!!!!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
fabrix ha detto:
allora come me anke te nello scontro finale usi squall zell e irvine guardate che coincidenza forse perkè sono i più forti!!!!!!!!!!!!!!!

Io usavo Rinoa (limit utilissime), Squall(ecezionale in tutto) e Zell(la sua limit da 10 secondi mi faceva fare almeno 30 mosse!). Gli altri li ho allenati ma poco, adesso sto usando Selphie, xchè voglio provare tutte le sue limit.
 
Top