FF VIII party per eccellenza

fabrix ha detto:
io ho messo:

Zell
Squall
Irvine

perkè loro hanno più resistenza degli altri e perkè ormai mi sono abituato con loro, io ho un debole per le armi da fuoco come quella di Irvine e di Squall, poi mettevo sempre Zell perkè mi piaceva come personaggio e perkè è figo quando da i pugni agli avversari.
Questo è il mio party
per me Squall,Rinoa e Selphie =)

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
per me Squall,Rinoa e Selphie =)
insomma Squall beato tra le donne giustamente bello com'è metto anche Quistis a volte ^_- al posto di Selphie mai di Rinoa xchè Squall e Rinoa devono stare sempre insieme sopratuttonel 3° disco

io ho avuto squall,quistis e irvine. Squall per l'attacco fisico e cuore di pietra (ed altre abilità comunque forti), quistis per le magie blu fortissime e infine irvine con i suoi colpi perforanti o vibranti che ad ogni colpo mi toglieva 8000. :D
vedo che molti tengono in squadra zell... con il mio gioco zell a livello 100 contro un mostro qualsiasi mi toglieva pochissimo circa 3000 ad ogni colpo e le sue mosse finali mi sembravano scarse :confused: :confused: ... a voi quanto toglieva zell??

Beh...personalmente preferisco Squall-Irvine-Zell ma usavo anche Rinoa anche se Quistis e Selphie erano anche loro a livello 100...

io non ho un party particolare ma spesso uso squall irvine e rinoa oppure squall irvine e zell ma quello che mi ha aiutato contro omega e ultyma weapon è stato il primo SQUALL IRVINE E RINOA.....

Io ho sempre fatto Squall-Quistis-Zell,ma ora ho intenzione di far salire tutti i personaggi a livello 100 potenziandoli il più possibile!in questo modo non solo è più comodo nel castello di Artemisia,ma così nn si è costretti ad avere un party fisso,ma si varia senza problemi di differenza di lv.....Cmq Selphie bisognerebbe averla nel gruppo,forse i migliori party sarebbero(a lv100)Squall-Zell-Selphie oppure Squall-Rinoa-Quistis.....Irvine,per quanto sia forte e simpatico lo considero il meno utile...... :D

Ma mi spiegate cos'ha Irvine di così speciale????Si certo,i colpi vibranti sono forti ma secondo me non regge il confronto con le altre tecniche specilai.....volete mettere con Onda Cosmica,Cuore di Pietra e compagnia bella? ;)

Indietro