FF VIII party per eccellenza

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
fabrix ha detto:
io ho messo:

Zell
Squall
Irvine

perkè loro hanno più resistenza degli altri e perkè ormai mi sono abituato con loro, io ho un debole per le armi da fuoco come quella di Irvine e di Squall, poi mettevo sempre Zell perkè mi piaceva come personaggio e perkè è figo quando da i pugni agli avversari.
Questo è il mio party
per me Squall,Rinoa e Selphie =)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
per me Squall,Rinoa e Selphie =)
insomma Squall beato tra le donne giustamente bello com'è metto anche Quistis a volte ^_- al posto di Selphie mai di Rinoa xchè Squall e Rinoa devono stare sempre insieme sopratuttonel 3° disco
 

diablos89

MATRIX23
io ho avuto squall,quistis e irvine. Squall per l'attacco fisico e cuore di pietra (ed altre abilità comunque forti), quistis per le magie blu fortissime e infine irvine con i suoi colpi perforanti o vibranti che ad ogni colpo mi toglieva 8000. :D
vedo che molti tengono in squadra zell... con il mio gioco zell a livello 100 contro un mostro qualsiasi mi toglieva pochissimo circa 3000 ad ogni colpo e le sue mosse finali mi sembravano scarse :confused: :confused: ... a voi quanto toglieva zell??
 

jack99

Member
Beh...personalmente preferisco Squall-Irvine-Zell ma usavo anche Rinoa anche se Quistis e Selphie erano anche loro a livello 100...
 
io non ho un party particolare ma spesso uso squall irvine e rinoa oppure squall irvine e zell ma quello che mi ha aiutato contro omega e ultyma weapon è stato il primo SQUALL IRVINE E RINOA.....
 

Nrt87

Nuovo utente
Io ho sempre fatto Squall-Quistis-Zell,ma ora ho intenzione di far salire tutti i personaggi a livello 100 potenziandoli il più possibile!in questo modo non solo è più comodo nel castello di Artemisia,ma così nn si è costretti ad avere un party fisso,ma si varia senza problemi di differenza di lv.....Cmq Selphie bisognerebbe averla nel gruppo,forse i migliori party sarebbero(a lv100)Squall-Zell-Selphie oppure Squall-Rinoa-Quistis.....Irvine,per quanto sia forte e simpatico lo considero il meno utile...... :D
 

Nrt87

Nuovo utente
Ma mi spiegate cos'ha Irvine di così speciale????Si certo,i colpi vibranti sono forti ma secondo me non regge il confronto con le altre tecniche specilai.....volete mettere con Onda Cosmica,Cuore di Pietra e compagnia bella? ;)
 
Top