FF VII Party preferito

Kain

So say we all!
Io generalmente uso Cloud-Tifa-Barret, a volte metto Cid al posto di Tifa. Questo che segue è uno spoiler per leggerlo evidenziate la frase: mentre Aerith finchè è disponibile l'ho sempre usata.
 

Cloud_Darth

Active Member
Usare search :>

Ma per restare in argomento: Yuffie e Red XIII le prime volte che giocavo, poi sostituiti da Vincent e Tifa l'ultima volta che giocai :)
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Vabbe ma gli altri erano su che party usate per battere le weapon non quelli che vi tenete durante l'avventura almeno.....
 

Epyon

Did I ever exist?
Spawn87ITA ha detto:
Vabbe ma gli altri erano su che party usate per battere le weapon non quelli che vi tenete durante l'avventura almeno.....

A parte questo, motivo per cui il topic rimane aperto, non capisco che senso ha fare post per dire che già ci sono topic simili oppure per dire di usare search e basta. Usate l'apposito tasto Report no? Whatever...

Il mio party preferito? Davvero non saprei scegliere... i personaggi di FF7 sono uno più carismatico degli altri che li avrei voluto usare tutti contemporaneamente durante le battaglie.
Comunque, se proprio devo sceglierne un paio, dico Vincent e Cid come prima coppia e Barret e RedXIII come seconda :)
 
Il mio party è Cloud (ma dai!), Tifa e Yuffie. Però la squadra più forte forse è Cloud, Barret e Red in sostituzione con Yuffie, perché:
Aeris sappiamo tutti la storia. Povera figliuola :'(
Per le armi finali: Tifa perché l'arma si potenzia in modo difficile, e la limit non fa tanti attacchi quanto quelle di Barret e di Yuffie.
Per le limit: Vincent e Cait Sith perché Vincent può fare solo un attacco alla volta e diventa incontrollabile, mentre Cait Sith perché può far perdere l'incontro subito.
Rimangono quindi: Cloud, Barret, Red XIII, Yuffie e Cid. Cid verrebbe eliminato anche lui per la limit perché fa pochi attacchi la tecnica finale, e Yuffie perché ha troppa poca vita.
Nonostante questo ho la squadra composta da: Cloud, Tifa, e Yuffie, perché è una questione di simpatia :'D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
aeris in primis, usata sempre fino alla sua dipartita, cloud, redXIII....

dopo che aeris si è trasferita sul fondo del lago acients :icon_cry:

cloud, tifa, barret, il più usato, ma quello che in assoluto preferisco è cloud, tifa, barret :lolopr:
 
Top