FF VII Party preferito

Alexander87

Gemini
Link Badguy Zero ha detto:
Non ho mai postato qui? =O
Comunque il mio party (non preferito, ma usato per la maggiore, sopratutto con le Weapon) è Cloud - Barret - Cid.
Una combo di Omnislash, Catastrophe e Highwind non se la scorda nessuno...
Lo stesso vale per me, dopo che Aeris prendesse la tragica decisione di interpretare il musical "in fondo al mar"!
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Il party che uso di solito contro l'emerald weapon è costituito da Cloud, Barret e Tifa, mentre per andare in giro uso Cloud, Vincent e Yuffie.
 

Davyl

Metal Bahamut
Solitamente, il mio team è il seguente:
Cloud (anche se personalmente ne farei volentieri a meno) - Vincent Valentine (anche per potenziare la Death Penality) - Cid (per l'arma di crescita tripla)

Oppure:
Cloud - Red XIII - Vincent Valentine
 

Iginla

Il Folle
Beh,anche Cloud ce l'ha l'arma a crescita tripla(Apocalypse che si trova nella Acient Fores,vero?Ops...non vorrei confondermi con un'altro posto,chiedo confermaXD)ed è migliore di quella di Cid perchè ha 3 slot scollegati invece di 2 collegati.
 

Davyl

Metal Bahamut
Iginla ha detto:
Beh,anche Cloud ce l'ha l'arma a crescita tripla(Apocalypse che si trova nella Acient Fores,vero?Ops...non vorrei confondermi con un'altro posto,chiedo confermaXD)ed è migliore di quella di Cid perchè ha 3 slot scollegati invece di 2 collegati.

Ne sono pienamente cosciente, ma al vecchio salvataggio non la presi, se non erro.
 

Egrimm86

Member
Io l'ho giocato solo una volta e ho usato Cluod, Cid e Yuffie, sono andato a sentimento nella scelta, però mi sono trovato bene!
 

jacky

Nuovo utente
PER COMBATTIMENTI:Cloud-Yuffie-Cid. Ma non mi garbano assai quindi per...
PARTY COOL:Cloud-Vincent-Barret. Magari con le armi più strane del game, danno molto senso...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Io di solito negli FF seguo sempre la storia, quindi Cloud, Tifa e Barret, poi quando c'è Cid a capo della squadra, metto Cid, Vincent, Yuffie, quando c'è Tifa, Tifa, Barret, RedXIII.
 
Top