FF XII Passaggio segreto miniere dalla foresta stregata

in[ubos

Nuovo utente
Salve a tutti
vorrei sapere come entrare all'interno delle miniere henne attraverso quel passaggio segreto accesibile dalla foresta stregata.se potreste dirmi anche come fare ad aprire quell enorme cancello (sempre nelle mieniere di henne)dove chiede la chiave (che nn ho torvato da nessuna parte xD)

rispondetemi in tanti
ciao

:ffx02:
 

Evee

>^..^
Questa domanda me la sono fatta anch'io...
però ancora non ho trovato la risposta, quindi non posso esserti di nessun aiuto, mi dispiace :), anzi se gli altri rispondono, fanno un piacere anche a me!
 

St0rM777

2pr04u
o_O ... prima cosa presentati... seconda cosa usa la funzione cerca... terza ed ultima cosa.. non è possibile accedere alle miniere di henne dalla foresta stregata (l' unico tratto accessibile non serve a nulla) se vuoi visitare quella zona usa la funzione cerca (ps... devi avere almeno 10 esper)
 

Evee

>^..^
St0rM777 ha detto:
o_O ... prima cosa presentati... seconda cosa usa la funzione cerca... terza ed ultima cosa.. non è possibile accedere alle miniere di henne dalla foresta stregata (l' unico tratto accessibile non serve a nulla) se vuoi visitare quella zona usa la funzione cerca (ps... devi avere almeno 10 esper)

Ah, ecco perchè non ci riuscivo a passare...svelato il mistero! :) Thanks!

Ha ragione usa search! dopo averti risposto, prima, io ho trovato qualcosa!
 

in[ubos

Nuovo utente
grazie per avermi risposto
cmq ancora devo capire bene il funzionamento di questo forum e vi prego di scusarmi.. =(

provvederò subito a presentarmi

;)
 

BlackBasch88

Il Profeta
in[ubos ha detto:
grazie per avermi risposto
cmq ancora devo capire bene il funzionamento di questo forum e vi prego di scusarmi.. =(

provvederò subito a presentarmi

;)
Don't worry,per il resto se hai bisogno di una mano io,i mod e tutti gli altri siamo sempre pronti ad aiutarti a risolvere i dubbi^^
 

hardcore

Vincent Valentine
io lo risolto senza aiuto, mi e bastato solo capire cosa intendevano per apri e chiudu nord-est..sud-ost... per il resto nessun problema..
 
Top