FF X Passosfere Lv 3

Alakhai

Member
Ho ricominciato il gioco... Però mi serve assolutamente una passosfera di livello 3 (devo far apprendere Furto a Rikku) Mi trovo nella piana della Bonaccia e ho sconfitto il Defensor (credevo me le desse lui, invece no)... Dove posso trovarle senza andare troppo avanti nel gioco!?
 

<(dany)>

Wigga
Ciao, ti incollo quello che ho trovato:

Passosfera Livello 3:te ne dà 40 con Tangente Demomonolix-Dentro Sin e Rovine Omega;Defender Zero 1 raramente quando lo uccidi;Ultima Weapons 3 appena lo uccidi 6 col Ultracidio;1 rubandogliela a Ultima X Prototipi
Questo l'ho trovato in questo thread usando il tasto search.

Ora non so se se ne trovano altre anche perchè ci ho giocato da molto. Spero che questo che ho scritto ti possa essere d'aiuto
 

Alakhai

Member
<(dany)> ha detto:
Ciao, ti incollo quello che ho trovato:


Questo l'ho trovato in questo thread usando il tasto search.

Ora non so se se ne trovano altre anche perchè ci ho giocato da molto. Spero che questo che ho scritto ti possa essere d'aiuto

Si Grazie la guida mi è stata molto d'aiuto... però così dovrei andarem olto avanti con il gioco... mi servirebbero trovarle in qualche forzieri o qualcosa del genere...

e poi Passosfera Livello 3:te ne dà 40 con Tangente Demomonolix <--- ma nn dice quanti guil devo sborsare.... hehehehe!! :p
 

Sephirously35

The Slayer of God
Alakhai ha detto:
Si Grazie la guida mi è stata molto d'aiuto... però così dovrei andarem olto avanti con il gioco... mi servirebbero trovarle in qualche forzieri o qualcosa del genere...

e poi Passosfera Livello 3:te ne dà 40 con Tangente Demomonolix <--- ma nn dice quanti guil devo sborsare.... hehehehe!! :p

Per la precisione 1.125.000 Guil. Pochi, eh? :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
ai demonolix io ne diedi solo 500 mila,e mi diede 23 passosfere,quindi non ti tocca dare per forza quella cifra,inoltre puoi prenderle alle rovine di omega(sconfiggendo anche ultima ne hai 6 con ultracidio)oppure una sono sicuro di ricordarmi,che la trovi al duomo di yevon!^^

ma è tanto urgente avere furto?^^
 
Top