Ummm... Grazie ma + o - quante pass. lv.4 mi dà???????tidus5000 ha detto:usa tangente a chimera brain (piana della bonaccia) . devi dargli 675.000
ma cheeee!!!!!!!!!!!!! piuttosto non le prendo, devi dare alla Chimera Brain 245.000 guil te ne dà 1 2 o 3 se sei molto fortunato ma comunque non ne devi farne molte, in ogni sferografia ce ne saranno al massimo 10-15 solo per le cosa + importanti massimo massimo 25 ma non di +!!tidus5000 ha detto:usa tangente a chimera brain (piana della bonaccia) . devi dargli 675.000
Grazie meno soldi da spendere!danie ha detto:ma cheeee!!!!!!!!!!!!! piuttosto non le prendo, devi dare alla Chimera Brain 245.000 guil te ne dà 1 2 o 3 se sei molto fortunato ma comunque non ne devi farne molte, in ogni sferografia ce ne saranno al massio 10-15 solo per le cosa + importanti massimo massimo 25 ma non di +!!
Ci proverò ora basta avere un pò di fortuna!danie ha detto:oppure fa Megaflere a un mostro che si trova nella grotta dell'intercessore rapito il mostro è Defender e ti può dare a caso 2 o 3 di tutte le passosfere, non ti dà per forza quelle di liv. 4 è scelto a caso premetto!!!
RED XIII ha detto:non x dire ma....usando il tasto SEARCH si trovano tante cose interessanti....io ad esempio ho trovato:
Passosfere Lv 4 thread 1
Passosfere Lv 4 2 (ci sono anche le fatosfere)
Passosfere Lv 4 3
Passosfere Lv 4 4
Passosfere Lv 4 (ci sono anche quelle di Lv 3) 5
Passosfere Lv 4 6
tutto questo usando il tasto search