FF VII Patch 1280*1024

DarkKnight

Nuovo utente
Salve a tutti, lo so che c'è già un thread simile ma non ho trovato la soluzione al mio problema.... So che esiste la patch per giocare a 1280*1024 e l'ho anche scaricata (quella dei sadnescity) ma non funziona. Mi dice che non riesce a trovare il file anche specificandolo... Io ho installata sia la patch per XP che la traduzione in italiano, è forse per questo che non va? Mi pare che serva la patch 1.02 del gioco e quella del chocobo (che ho ma non va). C'è qualcuno che la stia usando e può spiegarmi come fare? Grazie.
 

Vl4D

Member
non ho mai provato questa patch, quindi non posso esserti d'aiuto, però tempo fa avevo avuto un problema simile installando la traduzione italiana, però mi è bastato fare l'installazione massima per risolvere tutto :D tu ke installazione hai fatto??? se hai fatto la standard posso provare a consigliarti di disinstallarlo e fare l'installazione massima, per il resto non saprei ke dirti
 

DarkKnight

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
non ho mai provato questa patch, quindi non posso esserti d'aiuto, però tempo fa avevo avuto un problema simile installando la traduzione italiana, però mi è bastato fare l'installazione massima per risolvere tutto :D tu ke installazione hai fatto??? se hai fatto la standard posso provare a consigliarti di disinstallarlo e fare l'installazione massima, per il resto non saprei ke dirti

Ho già fatto anche io l'installazione completa... Uffi... :(

Approfitto per esporre un altro problema:
sono alla parte in cui la weapon attacca junon ma a un certo punto (sempre lo stesso) diventa tutto nero e si blocca. Credo che mi manchi un filmato o che non riesca a leggerlo... Io ho copiato tutti i filmati nell'hard disk in modo tale da non dover usare mai i cd e nella cartella ho 105 video e il file moviecam.lgp. Qualcuno che ha fatto lo stesso potrebbe dirmi quanti video ha? Grazie.
 

Vl4D

Member
i video mi pare ke vengano comunque letti da cd, qualunque sia la tua installazione, quindi potrebbe anke essere ke sia il cd difettoso... comunque prova ad installare le versioni aggiornate dei bugfix, magari ottieni qualcosa
 

DarkKnight

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
i video mi pare ke vengano comunque letti da cd, qualunque sia la tua installazione, quindi potrebbe anke essere ke sia il cd difettoso... comunque prova ad installare le versioni aggiornate dei bugfix, magari ottieni qualcosa

I video si possono far leggere dall'hard disk e non dal cd modificando una voce sul regedit. Ora mi sono fatto ridare i cd (originali) da un mio amico e copiando tutti i video ho notato che quando copio il file weapon0 mi da errore di ridondanza ciclico. Cosa vuol dire? Il cd è rovinato? Anche lui caricando i salvataggi e giungendo allo stesso punto mio incontra lo stesso problema pur avendo l'esecuzione via cd.
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
riguardo alla patch per la risoluzione, quando da errore c'è scritto: the patch must apply on on version 1.02 (the Nvidia patch)
Quindi prima bisogna scaricare la patch per le Nvidia, che aggiornerebbe il gioco alla v 1.02, e poi la patchozza....credo.... :>
 

DarkKnight

Nuovo utente
Ibanez ha detto:
riguardo alla patch per la risoluzione, quando da errore c'è scritto: the patch must apply on on version 1.02 (the Nvidia patch)
Quindi prima bisogna scaricare la patch per le Nvidia, che aggiornerebbe il gioco alla v 1.02, e poi la patchozza....credo.... :>

Ma sta benedetta patch dove la trovo?!? Io ho provato a cercarla in giro x la rete ma non sono riuscito a trovarla...
 
anche a me non partiva la patch e alla fine ci ho rinunciato....alla fine è bello anche così.....comunque prova così:
installa gioco completo,traduzione,patch della risoluzione e alla fine la patch xp........prova a cambiare l'ordine delle installazioni perchè molto dipende da quello
 

Vl4D

Member
hai detto errore di ridondanza??? uhm... x esperienza personale posso dire ke il file o il cd al 99% è rovinato... ma spero x te ke nn sia così :/
 

DarkKnight

Nuovo utente
Vl4D ha detto:
hai detto errore di ridondanza??? uhm... x esperienza personale posso dire ke il file o il cd al 99% è rovinato... ma spero x te ke nn sia così :/

D'OH!! Come posso fare per recuperare il file? Il link daffonline non funziona!!!
 
Top