FF VIII Patch Griever/Bahamut?

Edea's son

Member
Salve a tutti.
ho sentito dire(così in giro...),ke esiste una patch per poter utilizzare grivier come GF,e addirittura una che ci permette di schierare bahamut nella squadra!!!
Ora,io nn ho trovato nè l'una nè l'altra,quindi devo supporre che siano due bufale colossali...

Epyon

Did I ever exist?
Edea's son ha detto:
Salve a tutti.
ho sentito dire(così in giro...),ke esiste una patch per poter utilizzare grivier come GF,e addirittura una che ci permette di schierare bahamut nella squadra!!!
Ora,io nn ho trovato nè l'una nè l'altra,quindi devo supporre che siano due bufale colossali...

Esistono per la versione PC, ma rendono il gioco molto instabile.

Ecco Griever e anche Bahamut schierati al posto del party.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
epyon, sembri informato, per caso sai se ci sono dei codici per action replay stabili su psx che hanno piu o meno lo stesso effetto?

EDIT: dimmi pure quelli instabili, però dimmi se li hai provati personalmente...dovrebbero esserci per la versione italiana ma se non lo sono dimmeli comunque ok? grazie:)

Epyon

Did I ever exist?
Enigma ha detto:
epyon, sembri informato, per caso sai se ci sono dei codici per action replay stabili su psx che hanno piu o meno lo stesso effetto?

EDIT: dimmi pure quelli instabili, però dimmi se li hai provati personalmente...dovrebbero esserci per la versione italiana ma se non lo sono dimmeli comunque ok? grazie:)

Non mi sembra che ci siano questi codici anche per la versione PSX, neanche nella debug romm c'erano tali opzioni. Quelle per pc sono mod vere e proprie fatte dai giocatori, non dai programmatori a quanto mi hanno detto.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Epyon ha detto:
Non mi sembra che ci siano questi codici anche per la versione PSX, neanche nella debug romm c'erano tali opzioni. Quelle per pc sono mod vere e proprie fatte dai giocatori, non dai programmatori a quanto mi hanno detto.

capisco...no perchè sai com'è, ci sono i codici che trasformano i personaggi in altri personaggi(tipo Edae, Seifer ecc) ed io li ho usati per cambiare i personaggi in mostri...solo che non sono stabili e mi crashano il gioco o si bloccano nelle motion per attaccare e/o magie e trasformano il menu dei comandi in un menu con scritte glichate, senza senso...volevo sapere se qualcuno sa come ottimizzarli e/o aggiungerne di nuovi che stabilizzano tale processo...

Lloyd87

Member
sono codici gameshark per psx. Per PC non funzionano, ma per pc si può fantasticare su tante altre cose.
Magari imparando a smanettare bene con i programmi adatti, si potrebbe fare di peggio :D

In ogni caso, come dice Epyon rendono il gioco molto instabile. Con Odino, ad esempio, facendo Attacca il gioco va in Game Over.

Bahamut contro Tiamath cmq è stupendo :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Lloyd87 ha detto:
sono codici gameshark per psx. Per PC non funzionano, ma per pc si può fantasticare su tante altre cose.
Magari imparando a smanettare bene con i programmi adatti, si potrebbe fare di peggio :D

ma io dicevo per PSX non per PC...non ce l'ho quello su PC quindi volevo arrangiare qualcosa di simile alla meno peggio su PSX.