FF VII Patch italiano

Sum91

Nuovo utente
Raga ho scaricato la patch per playstation per ff 7 in italiano, come faccio ad appliccarla nella playstation, e sopratutto passarla ? Sono abbastanza ignorante in materia xD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Raga ho scaricato la patch per playstation per ff 7 in italiano, come faccio ad appliccarla nella playstation, e sopratutto passarla ? Sono abbastanza ignorante in materia xD
La patch è SOLO per FFVII per pc, il gioco per playstation non può essere patchato e quindi è solo in eng
 

dinobotforever

Nuovo utente
da quello che ne so, la patch per la lingua italiana è un programma applicabile solo alla versione pc del gioco e che non è possibile applicare NESSUN tipo di patch mod o espansioni ai videogiochi sulla Playstation(almeno è così per playstation 1 e 2, la 3 è ancora un mistero per me), sorry.
ps: giocare videogiochi in inglese ha migliorato le mie conoscenze sulla lingua, la prima volta che l'ho giocato non capivo quasi niente, ma una seconda lettura ha fatto saltar fuori i reali contenuti della storia contenuti
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà sapevo che la patch ita funge anche sulla iso della versione psx °__°

so che si devono creare le iso di tutti i cd, istallare la patch su ognuna e rimasterizzarle tutte, poi ci sono sempre i vari freeze (come quello ad icicle inn) arginabili solo inserendo il gioco non patchato per quel tratto

ripensandoci potrei anche aver detto un mucchio di castronerie, non me ne intendo molto /:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
in realtà sapevo che la patch ita funge anche sulla iso della versione psx °__°

so che si devono creare le iso di tutti i cd, istallare la patch su ognuna e rimasterizzarle tutte, poi ci sono sempre i vari freeze (come quello ad icicle inn) arginabili solo inserendo il gioco non patchato per quel tratto

ripensandoci potrei anche aver detto un mucchio di castronerie, non me ne intendo molto /:

I vari freeze li trovi solo nelle iso già patchate da un certo Tidus90, invece se applichi da te le patch dei sadnes non dà nessun problema.
 
Top