FF VII Patches ff7

ideal_crash

Nuovo utente
Ehm scusate, non vorrei essere noioso ma non riesco proprio a scaricare le patch x i bug di windows xp e quella della grafica a 1024, a dire il vero nn riesco a downloaddare niente...se clicco su download mi carica la pagina ed è finite, se salvo oggetto nn mi salva, boh, Anybody may help me?
Poi volevo dire che Caith Sith è un personaggio insulso.
Io voglio bene a Nanaki inoltre!
 

stephanix

the king tomberry
ideal_crash ha detto:
Ehm scusate, non vorrei essere noioso ma non riesco proprio a scaricare le patch x i bug di windows xp e quella della grafica a 1024, a dire il vero nn riesco a downloaddare niente...se clicco su download mi carica la pagina ed è finite, se salvo oggetto nn mi salva, boh, Anybody may help me?
Poi volevo dire che Caith Sith è un personaggio insulso.
Io voglio bene a Nanaki inoltre!
io vorrei aiutarti, ma di queste cose non me ne intendo
 

ideal_crash

Nuovo utente
Io ho problemi con la patch in italiano, vabbè, c'è qualcuno che ha la patch per giocare con la risoluzione 1028 almeno? e magari me la spedisce visto che io per qualche astruso motivo non riesco a fare il download? sono 0.4 kb, una stupidata...please
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ideal_crash ha detto:
Io ho problemi con la patch in italiano, vabbè, c'è qualcuno che ha la patch per giocare con la risoluzione 1028 almeno? e magari me la spedisce visto che io per qualche astruso motivo non riesco a fare il download? sono 0.4 kb, una stupidata...please


per la patch in italiano ci dovrebbero essere dei bugfix sul sito dei sadness(i creatori della traduzione)
 

Kain

So say we all!
Riprendo questo thread per non aprirne uno nuovo. Io ho la patch per l'alta risoluzione però non riesco a installarla, mi potete dire come fare?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
quello che so(per esperienza personale):

la patch ita non risolve i bug di xp, bug che non escono sempre, ma possono uscire, a me è successo solo un paio di volte in 30 ore di gioco.

se installi la patch ita poi non puoi installare la patch per la risoluzione.

dopo la patch ita puoi installare quella per xp ma ti traduce il menù e un paio di altre cose in inglese(non i dialoghi ne i nomi comunque, rimangono in ita quelli)

se vuoi installare la pacth di xp devi farlo dopo aver installato quella per l'ita quindi.

se installi la patch risoluzione o xp prima di ita ita non si può più installare perchè non riconosce più la versione del gioco.

sul sito di sadnes city non trovi niente riguardo a bug fix o a risoluzione, c'è solo patch ita.

se si installa prima ita e poi xp si gioca benissimo senza problemi e ti godi comuqnue il 99% del gioco in ita(però sono solo 10 ore che ce l'ho così, quindi non garantisco).......

;)

se a qualcuno serve una delle patch mi mandi in pm che glie la spedisco via mail...
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
quello che so(per esperienza personale):

la patch ita non risolve i bug di xp, bug che non escono sempre, ma possono uscire, a me è successo solo un paio di volte in 30 ore di gioco.

se installi la patch ita poi non puoi installare la patch per la risoluzione.

dopo la patch ita puoi installare quella per xp ma ti traduce il menù e un paio di altre cose in inglese(non i dialoghi ne i nomi comunque, rimangono in ita quelli)

se vuoi installare la pacth di xp devi farlo dopo aver installato quella per l'ita quindi.

se installi la patch risoluzione o xp prima di ita ita non si può più installare perchè non riconosce più la versione del gioco.

sul sito di sadnes city non trovi niente riguardo a bug fix o a risoluzione, c'è solo patch ita.

se si installa prima ita e poi xp si gioca benissimo senza problemi e ti godi comuqnue il 99% del gioco in ita(però sono solo 10 ore che ce l'ho così, quindi non garantisco).......

;)

se a qualcuno serve una delle patch mi mandi in pm che glie la spedisco via mail...

Quindi non posso installare sia la patch ita che quella dell'alta risoluzione? Che sfiga :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Quindi non posso installare sia la patch ita che quella dell'alta risoluzione? Che sfiga :mad:

no, a meno che non trovi una patch per la risoluzione fatta apposta per FF VII pachato ita :(

comunque io ho il pc collegato alla tele(29pollici) e anche a 640 è una meraviglia(anche perchè la tele di più non ce la fa):D
 

piiba

MacGamer
Qualcuno invece sa dove trovare la patch che rende grandi i personaggi? Anche via pm se volete, perchè non risco a trovarla da nessun parte...
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Manno si può fare, io ho installato un sacco di patch che sono:
-traduzione ITA
-Risoluzione 1028X non ricordo
-Personaggi alta risoluzione
-Quella per skippare i filmati, togliere i limiti danno HP MP (sono più patch in una e ti sceglie quale attivare fixa anche alcuni bug)
-Musiche formato psx (c'è anche l'opzione per mettersi quelle personalizzate)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Spawn87ITA ha detto:
Manno si può fare, io ho installato un sacco di patch che sono:
-traduzione ITA
-Risoluzione 1028X non ricordo
-Personaggi alta risoluzione
-Quella per skippare i filmati, togliere i limiti danno HP MP (sono più patch in una e ti sceglie quale attivare fixa anche alcuni bug)
-Musiche formato psx (c'è anche l'opzione per mettersi quelle personalizzate)

beh allora...illuminaci su come hai fatto, quale versione di ffVII hai usato(ce ne sono diverse infatti) e infine dacci i link delle patch che hai usato... :)
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Io ho solo seguito le istruzioni su un sito dove trattano solo di patch
non so se posso postare il link, se qualche moderatore mi da l'OK
 

Cid89

Professional Burper
Spawn87ITA ha detto:
Io ho solo seguito le istruzioni su un sito dove trattano solo di patch
non so se posso postare il link, se qualche moderatore mi da l'OK
esatto, il sito c'è e da un bel po' anche...

in ogni caso se ne parlava tranquillamente qui, su questo forum, quindi non credo che ci sia problema nel dire cetramod.it

le patch si possono mettere insieme senza prblemi, basta seguire una prassi.
 
Top