FF XII paziente dalmasco non inizia!

St. Jimmy ha detto:
salve a tutti...sono nuovo ma mi sono iscritto tempo fa :D
cmq volevo esporvi il mio problema. Dovrei continuare la missione il paziente dalmasco ma il problema è questo...ho consegnato il fiore di cactus alla moglie di dandro tempo addietro, e poi ho continuato la quest principale...ora sono arrivatoa quando attivano la bahamut solo che non mi fa continuare la missione! dandro si lamenta, e la moglie m parla dell'altra sponda e ke suo marito non può! allora ho visto sul sito che c'è la missione secondaria il cactus scomparso ma nemmeno questa inizia! seguo alla lettera ma dela barca nemmeno l'ombra!! che m potete dire?

Devi prendere prima gli ingredienti

St. Jimmy ha detto:
niè ragazzi, sono stato scemo io...non avevo parlato una seconda volta con dandro! inoltre pensavo ke dandro fosse l'uomo dentro casa invece nn era lui!
casualemnte l'ho rincontrato all'accampamento....grazie d tutto potete kiuedere

Ah qst l'ho letto ora XD

vaan the best capisco che sei nuovo e tutto però ti consiglio di non doppiopostare ma di usare il tasto edit che si trova in basso a destra del messaggio.edit ti consente di eliminare o modificare il messaggio in modo che se devi aggiungere qualcosa lo fai in questo modo.ricordatene!e non prenderla come una predica ma come un consiglio!

seeq 95 ha detto:
vaan the best capisco che sei nuovo e tutto però ti consiglio di non doppiopostare ma di usare il tasto edit che si trova in basso a destra del messaggio.edit ti consente di eliminare o modificare il messaggio in modo che se devi aggiungere qualcosa lo fai in questo modo.ricordatene!e non prenderla come una predica ma come un consiglio!

Ok grazie

Indietro