FF XII paziente dalmasco non inizia!

Vaan the best

Lord Of The Music
St. Jimmy ha detto:
salve a tutti...sono nuovo ma mi sono iscritto tempo fa :D
cmq volevo esporvi il mio problema. Dovrei continuare la missione il paziente dalmasco ma il problema è questo...ho consegnato il fiore di cactus alla moglie di dandro tempo addietro, e poi ho continuato la quest principale...ora sono arrivatoa quando attivano la bahamut solo che non mi fa continuare la missione! dandro si lamenta, e la moglie m parla dell'altra sponda e ke suo marito non può! allora ho visto sul sito che c'è la missione secondaria il cactus scomparso ma nemmeno questa inizia! seguo alla lettera ma dela barca nemmeno l'ombra!! che m potete dire?

Devi prendere prima gli ingredienti

Vaan the best

Lord Of The Music
St. Jimmy ha detto:
niè ragazzi, sono stato scemo io...non avevo parlato una seconda volta con dandro! inoltre pensavo ke dandro fosse l'uomo dentro casa invece nn era lui!
casualemnte l'ho rincontrato all'accampamento....grazie d tutto potete kiuedere

Ah qst l'ho letto ora XD

seeq 95

#3 Crusaders
vaan the best capisco che sei nuovo e tutto però ti consiglio di non doppiopostare ma di usare il tasto edit che si trova in basso a destra del messaggio.edit ti consente di eliminare o modificare il messaggio in modo che se devi aggiungere qualcosa lo fai in questo modo.ricordatene!e non prenderla come una predica ma come un consiglio!

Vaan the best

Lord Of The Music
seeq 95 ha detto:
vaan the best capisco che sei nuovo e tutto però ti consiglio di non doppiopostare ma di usare il tasto edit che si trova in basso a destra del messaggio.edit ti consente di eliminare o modificare il messaggio in modo che se devi aggiungere qualcosa lo fai in questo modo.ricordatene!e non prenderla come una predica ma come un consiglio!

Ok grazie