[PC/X360/PS3] Bioshock

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
tranne per l acqua (probabilmente unico elemento elaborato in UE3) per ora non ci siamo ancora arrivati
Peccato, quindi graficamente è inferiore a GoW?
Jiraiya ha detto:
No..secondo me il vero fotorealismo lo si raggiungerà nella prossima ancora di next-gen console...però siamo diciamo a buon punto
Alla fine di questa gen secondo me ci arriveremo molto vicini.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ancora non ci ho giocato, inizierò fra qualche giorno, comunque dal punto della fisica mi dispiace perchè le noto molto queste cose, mi piacciono i particolari.

Molto realistico sul piano fisico invece era Half Life 2... era bello vedere gli oggetti che galleggiavano, etc etc.
 
Ma non lo caga più questo thread???
raga stiamo parlando di Bioshock!!!!

Cmq la fisica è si altalentante ma è molto buona...
Le cosa galleggiano,dove hai visto che non gallegiavano??Boh...
Il motore fisico di Bioshock è la versione migliorata di quella di Half Life 2
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
principezwatrem ha detto:
Ma non lo caga più questo thread???
raga stiamo parlando di Bioshock!!!!

Cmq la fisica è si altalentante ma è molto buona...
Le cosa galleggiano,dove hai visto che non gallegiavano??Boh...
Il motore fisico di Bioshock è la versione migliorata di quella di Half Life 2

Fai a botte con l' italiano? Ti è forse sembrato che io avessi detto che le cose non gallegiano?
 
Uno dei tanti ha detto:
punto della fisica mi dispiace perchè le noto molto queste cose, mi piacciono i particolari.

Molto realistico sul piano fisico invece era Half Life 2... era bello vedere gli oggetti che galleggiavano, etc etc.


no siccome hai detto questa frase....

Forse ho inteso male io...
Cmq non c'è bisogno di inalberarsi così..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dopo un accantonamento dovuto a oscuri motivi, di recente ho ripreso in mano bioshock e oggi l ho finito. Non so cosa mi trattiene nel non dargli 10/10, dopo Mass Effect questo è stato decisamente uno dei migliori giochi del 2007. L universo creato attorno alla citta di Rapturne è pura arte, non giocare a Bioshock sarebbe un delitto videoludico
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
dopo un accantonamento dovuto a oscuri motivi, di recente ho ripreso in mano bioshock e oggi l ho finito. Non so cosa mi trattiene nel non dargli 10/10, dopo Mass Effect questo è stato decisamente uno dei migliori giochi del 2007. L universo creato attorno alla citta di Rapturne è pura arte, non giocare a Bioshock sarebbe un delitto videoludico
Già quoto..ci ho giocato con il PC ed è un gioco con i controfiocchi...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
dopo un accantonamento dovuto a oscuri motivi, di recente ho ripreso in mano bioshock e oggi l ho finito. Non so cosa mi trattiene nel non dargli 10/10, dopo Mass Effect questo è stato decisamente uno dei migliori giochi del 2007. L universo creato attorno alla citta di Rapturne è pura arte, non giocare a Bioshock sarebbe un delitto videoludico
gioco stupendo nel suo complesso, ma a livello di trama forse delude per i finali
peccato perchè se li avessero sviluppato un pò di più (i finali) forse questo gioco non aveva pecche a mio modo di vedere
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Le voci sono diventate realtà. Bioshock, uno dei migliori sparatutto attualmente disponibili nel catalogo Xbox 360, è stato annunciato ufficiosamente anche su Playstation 3. La fonte della notizia è il UK Playstation Magazine che, nel prossimo numero, proporrà un corposo speciale sulla notizia. Al momento Take Two non ha confermato (né smentito) ufficialmente la notizia, ma alla luce della situazione attuale, sembra sia soltanto questione di ore.

fonte spaziogame

Speriamo bene ...
 
Top